[INFO] TRANS CHE SOSTAVA SU MULTIPLA - OTR - TORINO (CORSO APPIO CLAUDIO)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
33
ciao a tutti qualcuno sa che fine ha fatto la trans in questione? io ricordo che si chiamava dominique italiana credo sostava su una multipla la sera in corso appio claudio verso via pietro cossa.
sarei curioso di avere sue notizie chissa che qualche collega mi possa aiutare.
Grazie
 
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
Me la ricordo, ci sono stato anche insieme qualche volta, tanto tempo fa,mai più vista..
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.315
Località
"Pais del pento"
Questa richiesta credo sarebbe stato meglio metterla nella sezione "Amarcord", visto che stiamo parlado di una presenza di ormai parecchi anni addietro.

Fino all'inizio degli anni 2000 la si poteva trovare in piazza Bernini (tra corso Francia e corso Tassoni lato opposto Isef), poi fu sfrattata dai lavori della Metro e si trasferì in corso Appio Claudio (dapprima più vicino a corso Lecce e poi nei pressi dell'angolo con via Cossa).

L'ultima volta che la vidi credo fossero 5/6 anni fa se non di più.

Da tempo nella stessa location, ma solo in periodi più caldi, si alternano 2 signore (donne quindi, niente trans), una con un'utilitaria scura ed una con una station wagon grigia.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
18
Reaction score
104
Questa richiesta credo sarebbe stato meglio metterla nella sezione "Amarcord", visto che stiamo parlado di una presenza di ormai parecchi anni addietro.

Fino all'inizio degli anni 2000 la si poteva trovare in piazza Bernini (tra corso Francia e corso Tassoni lato opposto Isef), poi fu sfrattata dai lavori della Metro e si trasferì in corso Appio Claudio (dapprima più vicino a corso Lecce e poi nei pressi dell'angolo con via Cossa).

L'ultima volta che la vidi credo fossero 5/6 anni fa se non di più.

Da tempo nella stessa location, ma solo in periodi più caldi, si alternano 2 signore (donne quindi, niente trans), una con un'utilitaria scura ed una con una station wagon grigia.
Forse state parlando di Monique. Capelli scuri e ricci. Che la si trovava in piazza Bernini ed era davvero bella. Eh si,se è lei.....mi ha fatto la festa parecchie volte. Ora per quello che so io,riceve solo in loft ed è da un pò che non ci vado.
 
Commenta
Alto