[INFO] - TRANS DIURNA FORD KA - VIALE DEL LAVORO OSPITALETTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione f10
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao ragazzi sono a chiedervi informazioni visto che con il tasto cerca non ho trovato niente.

In viale del lavoro ad ospitaletto:
[googlemap:bbjlbdsg]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Viale+del+Lavoro&daddr=45.556342,10.093689&geocode=FQojtwIdrASaAA%3B&hl=it&mra=mi&mrsp=1,0&sz=16&sll=45.553802,10.098474&sspn=0.010458,0.019248&ie=UTF8&ll=45.556327,10.093324&spn=0.010457,0.019248&z=16[/googlemap:bbjlbdsg]

alle ore 17 circa ho intravisto quello che sembrava proprio un bel trans l'auto era una ford ka azzurrina e portava l'apparecchio sui denti sotto; purtroppo in giro c'erano muni e carramba e non ho potuto fermarmi ma mi interesserebbe capire chi sia se ha annunci sul web e come rintracciarla magari.

ringrazio per l'aiuto e mi scuso ma non sapendo il nome le mie ricerche sul forum sono state per le parole FORD - KA e APPARECCHIO DENTI

Ciao

Re: [INFO] - TRANS DIURNA FORD KA - VIALE DEL LAVORO OSPITAL

Visto che chi fa da se fa per tre oggi dovrei riuscire a passre in zona se c'è faccio l'intervista, MA..... eh eh eh

E una trans operata ha fatto zack.... scopata a casa sua dell'uccello...nemmeno l'ombra la ka mi sembra grigia

..la trans in questione me la sono trombata diverse volte, avvicinandola a bordo della sua Ford Ka azzurra! Ti da la possibilità di trombarla in loco all'aperto, facendo pochi passi a piedi da dove la si trova, per 30 rose (BJ e RAI 2)! In effetti, anche se a ben guardare non è bellissima, ti invoglia per via della faccia da maiala e per le belle tettone, ma la prestazione rimane piuttosto meccanica e fredda! Da non confondere comunque con la trans di cui parla vancula! Recentemente mi sono trombato anche lei! L'avevo trombata un paio di volte qualche anno fa, trovandola piuttosto fredda e scorbutiva e, cosa che a me non piace, MOLTO ATTIVA!!! Ha passato tutto il tempo a chiedermi di succhiarglielo e a tentare di infilzarmi! Poi l'ho incontrata un pomeriggio di qualche settimana fa a bordo della sua macchina e l'ho abbordata, visto che non c'era di meglio in giro! Mi ha portato a casa sua, dove ho scoperto dell'operazione, che l'ha resa più docile e maialina! Mi sono piuttosto divertito!!! Per 60 rose mi ha regalato un 40 minuti fra BJ e RAI 2! Nel dubbio, se capitate un pomeriggio nella zona, andate dritti da Tatiana, che a mio avviso rimane decisamente la migliore!!! Buona giornata...

Ciao tAFAZ! ...oggi ero di ronda in via del lavoro....a parte la C3 azzurrina..niente da segnalare.....Scusa, ma la tatiana di cui parli è alta biona con 2 gambe lunghissime e magre con 2 tette enormi? hai capito di chi parlo? era sempre li..a piedi ( credo abiti nel palazzone cubico dietro via del lavoro, difronte al supermercato) voce mascolina, ma mi faceva un sesso...Ah...ultima cosa....nessuno ha notizie di Reggina( o Regina) anche lei di castegnato, 180 mora ricciolissima con un fisikino che vi raccomando( mai trovata sulle figurine...l'ho incontrata alla rotonda verso rovato...prima del benzinaio sulla dx arrivando da ospitaletto (dir. autostrada)
Come sempre....chi sa' parli!
Ciao a todos!

Reggina me la ricordo feci una rece che non riesco più a trovare. Ti preciso che per un pò è stata anche su Piccole, anche se poco. Io l'avevo caricata ad Ospi sulla ss 42prima della rotonda che porta alla stazione e mi aveva portato a casa, nel quartiere che dà il nome alla festa dei lavoratori...Lei mooolto bella ma secondo me poco safada, esperienza da non disdegnare...

....grazie Csar60...io invecie ho un bellissimo ricordo di reggina, nella sua macchina a provare le sospensioni...peccato non sia piu' sulle figurine...all'epoca ( iniz. 2010) mi disse di avere un fidanzato molo geloso...
Chi sa' Parli!!!

vancula ha scritto:
E una trans operata ha fatto zack.... scopata a casa sua dell'uccello...nemmeno l'ombra la ka mi sembra grigia

forse allora non è la stessa volevo tornare in argomento.

diciamo che sono passato a trovarla per accucciarmi li vicino con lei all'aperto

prestazione standard senza lode ne infamia

l'unica nota mi ha mostrato pirillo che non ho utilizzato essendo solo attivo ma quindi nessuno "zac" solo per la precisione

ciao

le ultime notizie che ho di reggina risalgono a 7 o 8 mesi or sono quando stava partendo per il brasile con il fidanzato di reggio calabria, da cui il suo nome di battaglia.
da allora non più coverta, peccato perchè era bella, gentile e brava

priapo12 ha scritto:
le ultime notizie che ho di reggina risalgono a 7 o 8 mesi or sono quando stava partendo per il brasile con il fidanzato di reggio calabria, da cui il suo nome di battaglia.
da allora non più coverta, peccato perchè era bella, gentile e brava

Hola Priapo! Reggina, ovvero ricciolissima---175 capelli neri, mulatta 2 belle tette :w00tmesalia: ?

Mi aveva ingrifato....e anke lei , durante il ns incontro..." il mio fidansatto mi MATA, mi MATA".... :sarcastic_hand: ...e io , ovviamente... :fool:

bellissima e safada!!

:bye:

A chi conoscesse la zona...nessuno si ricorda che fino all'anno scorso c'erano almeno 3-4 gatte al pomeriggio...dalle 14 alle 19 circa :w00tmesalia: ....c'era una bionda, 180 tette grandi 2 gambe lunghissime...voce mascolina,,..non ricordo il nome, qualcuno la ricorda? :unknw:
Adesso tranne forse un trav macchinato non ho piu visto niente :aggressive:

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto