[INFO] Trans Eva - Torino - Bakecaincontri

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.983
E' la stessa che mette anche gli annunci come Rossella:

Che siano la stessa persona lo si evince da questo annuncio dove compaiono un pò di foto di Eva ed un pò di Rossella:

Qui poi con il numero di telefono di Eva e le foto di Rossella diventa Marilù:

Qui invece si presenta come Sasha:

Altri Index: 35120501xx - 37139664xx

La foto del pisellone ovviamente non è sua ed è un ritaglio. Qui puoi vedere l'originale integro:

Gli annunci vecchi la danno a Casoria (NA) quindi è possibile arrivi da là.

A me pare molto più trav che trans

Oggi asserisce di aver 21cm e tanto latte....:download:

Nuovo index: 3511272683 - 35112726xx

Commenta
Reaction score
811
  • Creatore Discussione
Lho intervistata, mi ha detto che è napoletana,mi sembra bella in carne nella foto ?una foto dell'annuncio di bacheca mi sembra un fake,troppo magra in confronto alle altre, maaaa

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.983
Ritornata/o a Torino, però ha cambiato nome.

Ora si presenta come Moira:

Index già usato in precedenza come Rossella:

35120501xx

A parte il collega @trentatre-12 che ha fatto il girotacco, nessuno ancora l'ha incontrato/a?

Commenta
Reaction score
93
Crin, la incontrai io due anni fa a Casoria, e la recensii al tempo, su un'altro sito perché non conoscevo ancora punterforum ?.
Esperienza da dimenticare ?‍♂️,
Trattasi di uomo imparruccato, anche se molto gentile, ma non piacevole per nulla.
La beccai un primo pomeriggio in chat, e mi trasse in inganno inviandomi le foto come quelle che pubblica con filtri per apparire donna, ma non è per niente trans, senza tette, ma come detto prima, trattasi di un uomo con parrucca e peli...
Ambiente saturo di puzza di fumo, e quando mi accorsi dell'aspetto, purtroppo scoppiavo dalla voglia di svuotarsi e le chiesi di chiudere oscuranti, abbassare le luci e chiusi gli occhi ???.
Pistolino funzionante poco e male, nipote di quello in foto (più piccolo di quello in foto), sarà una L o poco più. Stesa un letto con la vivacità di un cadavere di una settimana, voleva che io popassi lei e io avrei dovuto fare il tutto, alchè misi in chiaro che anche se erano solo (30 rose), ero stato io a sborsarle, quindi sarei stato io a ricevere un servizio... Tutto si svolse con impermeabile, provai anche a cavalcarla, ma nel letto della nonna ci affondavamo dentro, alla fine mi accontentai di un BJ dove esplosi nel gommino.
Non ricordo nemmeno se mi pulii per scappare via

Commenta
Alto