Crin, la incontrai io due anni fa a Casoria, e la recensii al tempo, su un'altro sito perché non conoscevo ancora punterforum ?.
Esperienza da dimenticare ?

,
Trattasi di uomo imparruccato, anche se molto gentile, ma non piacevole per nulla.
La beccai un primo pomeriggio in chat, e mi trasse in inganno inviandomi le foto come quelle che pubblica con filtri per apparire donna, ma non è per niente trans, senza tette, ma come detto prima, trattasi di un uomo con parrucca e peli...
Ambiente saturo di puzza di fumo, e quando mi accorsi dell'aspetto, purtroppo scoppiavo dalla voglia di svuotarsi e le chiesi di chiudere oscuranti, abbassare le luci e chiusi gli occhi ???.
Pistolino funzionante poco e male, nipote di quello in foto (più piccolo di quello in foto), sarà una L o poco più. Stesa un letto con la vivacità di un cadavere di una settimana, voleva che io popassi lei e io avrei dovuto fare il tutto, alchè misi in chiaro che anche se erano solo (30 rose), ero stato io a sborsarle, quindi sarei stato io a ricevere un servizio... Tutto si svolse con impermeabile, provai anche a cavalcarla, ma nel letto della nonna ci affondavamo dentro, alla fine mi accontentai di un BJ dove esplosi nel gommino.
Non ricordo nemmeno se mi pulii per scappare via