[INFO] Trans Eva - Torino - Bakecaincontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
E' la stessa che mette anche gli annunci come Rossella:

Che siano la stessa persona lo si evince da questo annuncio dove compaiono un pò di foto di Eva ed un pò di Rossella:

Qui poi con il numero di telefono di Eva e le foto di Rossella diventa Marilù:

Qui invece si presenta come Sasha:

Altri Index: 35120501xx - 37139664xx

La foto del pisellone ovviamente non è sua ed è un ritaglio. Qui puoi vedere l'originale integro:

Gli annunci vecchi la danno a Casoria (NA) quindi è possibile arrivi da là.

A me pare molto più trav che trans

Oggi asserisce di aver 21cm e tanto latte....:download:

Nuovo index: 3511272683 - 35112726xx
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
804
Località
Ognidove?
  • Creatore Discussione
  • #3
Lho intervistata, mi ha detto che è napoletana,mi sembra bella in carne nella foto ?una foto dell'annuncio di bacheca mi sembra un fake,troppo magra in confronto alle altre, maaaa
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Ritornata/o a Torino, però ha cambiato nome.

Ora si presenta come Moira:

Index già usato in precedenza come Rossella:

35120501xx

A parte il collega @trentatre-12 che ha fatto il girotacco, nessuno ancora l'ha incontrato/a?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Crin, la incontrai io due anni fa a Casoria, e la recensii al tempo, su un'altro sito perché non conoscevo ancora punterforum ?.
Esperienza da dimenticare ?‍♂️,
Trattasi di uomo imparruccato, anche se molto gentile, ma non piacevole per nulla.
La beccai un primo pomeriggio in chat, e mi trasse in inganno inviandomi le foto come quelle che pubblica con filtri per apparire donna, ma non è per niente trans, senza tette, ma come detto prima, trattasi di un uomo con parrucca e peli...
Ambiente saturo di puzza di fumo, e quando mi accorsi dell'aspetto, purtroppo scoppiavo dalla voglia di svuotarsi e le chiesi di chiudere oscuranti, abbassare le luci e chiusi gli occhi ???.
Pistolino funzionante poco e male, nipote di quello in foto (più piccolo di quello in foto), sarà una L o poco più. Stesa un letto con la vivacità di un cadavere di una settimana, voleva che io popassi lei e io avrei dovuto fare il tutto, alchè misi in chiaro che anche se erano solo (30 rose), ero stato io a sborsarle, quindi sarei stato io a ricevere un servizio... Tutto si svolse con impermeabile, provai anche a cavalcarla, ma nel letto della nonna ci affondavamo dentro, alla fine mi accontentai di un BJ dove esplosi nel gommino.
Non ricordo nemmeno se mi pulii per scappare via
 
Commenta
Alto