[INFO] Trans ignota - OTR - Prato

Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: ignoto (forse Jasmine?)
RIFERIMENTO INTERNET: ignoto
CITTÀ DELL' INCONTRO: Prato
ETÀ: circa 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL' INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana, mulatta o mulatta chiara, alta 1.75-1.85, fisico tonico, seno terza, pelle liscia, sedere sodo, tatuaggi sul ventre
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: arrapata/tranquilla
REPERIBILITÀ: ignota
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ignoto
NUMERO DI TELEFONO: ignoto

Cerco questa tgatta che non ho più visto nel 2020, anche se nel 2020 non sono mai andato a colpire, ho solo perlustrato qualche rara volta per capire le zone.

Vista di continuo nel 2018 e 2019, stazionava sempre vicino Prato Stazione Centrale nella sua Alfa Romeo, esattamente qui:
43.876526847615885, 11.107609947238709 (allo stop vicino lo stadio, all'uscita del cancello)


Stava in un'Alfa Romeo 3 porte, Giulietta o Mito, bianca o rossa (non ricordo bene ma sono parecchio sicuro sia per forza una di queste quattro combinazioni modello/colore). Sono più propenso per la Mito perché non mi sembrava molto grande come auto.

Timbrata 2-3 volte solo bbj reciproco


Credo fosse brasiliana, in ogni caso sudamericana, mulatta non troppo scura, alta 1.75-1.85, bel viso, vari piccoli tatuaggi sul ventre (tra il seno e la vita), pelle lisia, mai sentito ricrescite di peli. Una cosa che ricordo bene dei lei era la sua forte attitudine attiva, tutte e 3 le volte che sono stato con lei ha spinto per essere attiva.

Ci siamo baciati lingua in bocca subito, bella bocca tra l'altro, l'ho baciata ovunque e lei mi spingeva la testa in basso. Cercavo di giocare coi suoi seni, molto belli, ma lei insisteva rapidamente a farmi scendere, le baciavo la pancia, molto tonica e bella, ma lei continuava a spingere per farmi finire sul suo arnese, dimensioni medie ma molto, molto reattivo. Se provavo ad allontanarmi troppo da lì, mi riprendeva. Finiva sempre con l'uscire dalla mia bocca, spingermi verso il suo rai2 per ricevere da me rimming mentre lei si smanetta il birillo. Puntualmente mi richiamava in bbj per venirmi in bocca.

Dopo ricambiava a me.

Domande:
1) Non ho più visto la sua macchina e non so come trovarla. Idee? Qualcuno sa chi sia?
2) Magari si è semplicemente spostata da Prato, posso mettere questo stesso identico thread qua (Tutte le province Toscane - Trans) o viola le regole?

Uso un modello di recensione per dare più info:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto