[INFO] Trans italiana - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
11
foto falsissime. la prima e la terza è di una donna biologica.
il testo dell'annuncio è identico cmq a una trans di padova che cerca cazzi su siti di incontri non mercenari, una certa silvia.
correggi il titolo della discussione cmq

Commenta
Reaction score
5
foto falsissime. la prima e la terza è di una donna biologica.
il testo dell'annuncio è identico cmq a una trans di padova che cerca cazzi su siti di incontri non mercenari, una certa silvia.
correggi il titolo della discussione cmq

ha ha!!! la silvia, la sarda?

Commenta
Reaction score
5
me la ricordo che era sempre otr al portello con quella pelliccia scura. bella tipa, pulita ed educata ma sempre stata un po' particolare. e quella casa che un po' metteva soggezione...

Commenta

guerrierosilenzioso

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La trovi sui siti a gratisse. , di passaggio a pd tempo fa l ho incontrata. dopo averla contattata in chat. Una delusione totale, di fisico e tozza e forse anche in carne, non ci ho fatto nulla, eta over 35 ma portati male,maleodorante di sudore e fumo, fuma di continuo, e non solo tabacco, ti riempie di cazzate sulla sua vita e cosa da far rabbrividire....mi ha mandato via perché voleva essere scopata e sborrata in culo senza protezione. mi ha palesemente detto che lei lo fa solo e sempre senza, che non gli frega nulla e di nessuno e non avendo io accettato mi ha messo alla porta in modo scortese dandomi dell idiota .Meglio essere idiota che ...altro.
Confermo che le foto sono false anche quelle che ha sulla chat.

Commenta
Reaction score
34
Grazie della segnalazione ragazzi. È un po che ci sentiamo tramite mail. Non sono sprovveduto e qualcosa mi puzzava, tuttavia mi stavo quasi convincendo ad andare a conoscerla. Sul sito dove mette annuncio ci sono feedback positivi, a sto punto però mi risparmio il viaggio e ci guadagno in salute. Non se posso mettere il link in quanto non incontra a pagamento. Se l'admin mi autorizza lo posto.

Commenta
Alto