[INFO] Trans italiana - Salerno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

non vorrei, ma credo che da qualche parte se ne parlava come passiva o qualcosa del genere. non ne sono del tutto certo. mi sa che devi spulciare nel vero senso della parola il forum :/

tempo fa provai a cercare ma non riuscii a trovare niente...proverò
non vorrei, ma credo che da qualche parte se ne parlava come passiva o qualcosa del genere. non ne sono del tutto certo. mi sa che devi spulciare nel vero senso della parola il forum :/

Non ho mai letto niente a riguardo ma solo alcuni commenti di qualche collega che, come dice powermeter, la definivano una vecchia conoscenza del panorama trans ed anche una sola.

L ho testata qualche anno fa riceveva a napoli zona Fuorigrotta oggi vedo che negli annunci ricevea pPompei. Gli diedi nn ricordo penso cinquantina.confermo niente d eccezzionale nn aveva grossa dotazione ricordo disse mi fai malele p.... la misi a pecorina per na 10ina minminuti. Non la consiglierei

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto