[Info] Trans massaggiatrice italiana - Firenze - Bakeka

Reaction score
0
si vede lontano chilometri che e' un fake ...sono foto con persone diverse.

Commenta
Reaction score
2
Salve! l'argomento mi permette di dare il mio primo contributo che spero possa essere utile, per quanto l'incontro con la suddetta risalga a circa tre anni fa, in occasione di una sua presenza senese, in zona Due Ponti. Mi limito a poche considerazioni poiché una recensione sarebbe troppo per come le cose andarono e, come ripeto, sono pur sempre passati tre anni. Delle foto presenti nel post di kalos2 quella più vicina al mio ricordo è la seconda. Devo dire che non fu niente di esaltante; lei era stanca, così almeno mi disse, perché arrivata da poco e per tutto l'incontro fu totalmente passiva. Sempre sorridente, un po' in carne; niente baci, bei piedi (per chi apprezza tale dote, come il sottoscritto), molte chiacchiere ma partecipazione scarsina. Il suo pirillo era talmente moscio e piccolo che lo nascondeva durante il rapporto. Terminai spruzzandole in mano durante un foot licking, poiché durante la penetrazione (a pecos) si lamentava perché non finivo mai...Non ci sono più tornato.

Commenta
Alto