[INFO] Trans matura italiana - Brescia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

attizza parecchio, pure io lò addocchiata.. tempo fà lò anche chiamata ma al telefono mi è sembrata poco convincente

Su un soggetto così avanti negli anni poi è tutta da verificare la reattività del tarello....

Dovrebbe avere un super cazzo (o delle grosse palle) perché io ci possa andare...altroché abbastanza dotata!!! Dopo la Ivana X me basta vecchie cariatidi...anche se questa é meglio eh..eh...

boh? per me John è un vero benefattore !!
gioia e consolazione delle derelitte
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, mi ispira simpatia infinita
e sono serio, non ironico. :drinks:

a me attizza parecchio......
peccato che piscia come me.....
se era una donna sarebbe stata veramente adatta per me... peccato..

beh.,,dalle foto si direbbe che abbia certamente più dei 30anni che dichiara..:lol:

Milf milf milf...
Anche se qui parliamo di tarelli e di Trilf...
John john sei un buongustaio... se non ci fossi tu avremmo l'INPS in crisi perchè chiederebbero la pensione!
Ovviamente scherzo, ma se ti funziona con loro, sarai un asso anche con le giovincelle.
In ogni caso da buon master non conta il prodotto ma la relazione che si crea.
Buon sesso!

Ho risposto a John che mi pare sia un Master e ami fanciulle o per meglio dire milfulle sottomesse.
So benissimo cosa sia e ho il mio piccolo numero di fan-ciulle sub.
A presto.

allora non buttarti sulle Trans, poi dipende quello che cerchi tu, ci sono trans e trans

infatti non mi ci butto.... ma avendo visto che il messaggio era di JD, ritenevo che fosse interessante....ed infatti lo è
il/la signore/a in questione sarebbe il mio tipo SE fosse donna, ma essendo un trans, anche se piacente, non lo avrei comunque testato----------

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto