[INFO] Trans Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudiot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ciao a tutti! ho trovato molto utile questo forum e vorrei ricambiare.
non scrivo spesso, ma posso fornire info e rece sulle seguenti tgatte:

suzanny petrovick, bianca freire, laviny albuquerque, sharon lopes, giselle mallmam, priscila gaucha, mylena bysmark, amy, renata davila, camila model

a dire la verità ne ho incontrate altre ma al momento non ricordo; appena mi verranno in mente verranno aggiunte.
le ho incontrate tutte a milano chi di recente e chi qualche tempo fa.. non ho abbastanza tempo per scrivere le rece di tutte...quindi se siete interessati fatemi sapere su chi voltete info e rece, ciao!

Ti do il benvenuto all'interno della community.

Pur comprendendo la tua buona volontà, questo tuo thread è destinato al cestino. Il motivo risiede nel fatto che NESSUNO e dico nessuno, è autorizzato a farsi catalizzatore di informazioni relative ad inserzioniste presenti in rete. In questo forum, ciascuno apporta i propri "2cent" pubblicando recensioni. Esse devono essere strutturate così come è chiaramente indicato nelle guide.

Non esiste che un utente si renda disponibile a fornire informazioni, soprattutto se specificatamente relative a determinate professioniste (favoreggiamento).

Thread chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto