[INFO] Trans Novara NonRicordoIlNomeNonTrovoLAnnuncio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Rieccomi, colleghi del forum.

Ho una richiesta un po' "pazzesca".

Durante le ultime vacanze di Natale (se non ricordo male, fra Capodanno e l'Epifania), di ritorno da un breve tour mi sono fermato a Novara ad incontrare una trans di cui avevo letto più o meno bene su questi schermi. "Più o meno bene" perché (se la memoria non mi inganna) le rece non erano negative, ma si faceva presente che la signorina in questione dimostrava qualche anno in più rispetto alle foto pubblicate nell'annuncio. Quindi: o le foto erano decisamente "fotoscioppate", o erano state tirate fuori dall'album di un decennio prima.

Qualche info in più, nella speranza che qualcuno di voi possa darmi un nome ...

In ordine sparso:

- bionda, alta circa un metro e ottanta;
- seno abbondante, attrezzo M/L;
- se non ricordo male mi diceva che girava un po' e poi si ritirava nella sua Torino, dove esercitava "senza annuncio" solo per i clienti conosciuti;
- la location novarese era situata in via Monte Grappa.

Come dicevo, è stata recensita da voi colleghi del forum, ma ho perso il numero di telefono e non ricordo il nome.

Grazie

TITOLAZIONE ERRATA E LINK ASSENTE [FONT=&quot]Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread [FONT=&quot]BEN VISIBILI IN OGNI FORUM[/FONT] le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

[FONT=&quot]Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi[/FONT]
[/FONT][FONT=&quot]​[/FONT][FONT=&quot]Inserire il titolo nel formato [/FONT][FONT=&quot]NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO[/FONT][FONT=&quot]. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.[/FONT][FONT=&quot]

Preghiamo altresì gli altri iscritti di [FONT=&quot]NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto