(info) trans operate

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Sarei curioso di fare sesso con una trans operata, intendo con la vagina, ce ne sono sul mercato? Grazie
 
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
ho una domanda seria da porvi.. una mia carissima amica tra poco partira' per la thailandia, dove per soli 6.000e fara' ZAC. ora partendo da un presupposto che gli uomini che vanno a trans cercano quello, e che se hanno voglia di fica vanno con una ventenne ucraina, ce' qualcuno che veramente e' amante del genere?? lo chiedo sinceramente a tutti i frequentatori di questo forum perche' le scelte personali come diventare "donna" non vanno contestate, ma questa una volta operata dovra' comunque campare ancora per un po' con la prostituzione, e questa cosa mi preoccupa.. non so se avete capito la domanda, pensate che ci sia un mercato paragonabile a quello delle trans o delle donne? boh..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.900
Località
Cosenza
beh, mi sembra scontato che la tua amica da "donna" lavorerà di meno, anche perchè la concorrenza femminile è maggiore
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
115
gattina ha scritto:
ho una domanda seria da porvi.. una mia carissima amica tra poco partira' per la thailandia, dove per soli 6.000e fara' ZAC. ora partendo da un presupposto che gli uomini che vanno a trans cercano quello, e che se hanno voglia di fica vanno con una ventenne ucraina, ce' qualcuno che veramente e' amante del genere?? lo chiedo sinceramente a tutti i frequentatori di questo forum perche' le scelte personali come diventare "donna" non vanno contestate, ma questa una volta operata dovra' comunque campare ancora per un po' con la prostituzione, e questa cosa mi preoccupa.. non so se avete capito la domanda, pensate che ci sia un mercato paragonabile a quello delle trans o delle donne? boh..

Concordo... Se ho voglia di fica vado a trovarmi la ventenne Ucraina...
Personalmente la trans operata non mi attira, se non solo per la curiosità di vedere come viene ricostruita.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
230
Reaction score
60
Località
Milano
gattina ha scritto:
ho una domanda seria da porvi.. una mia carissima amica tra poco partira' per la thailandia, dove per soli 6.000e fara' ZAC. ora partendo da un presupposto che gli uomini che vanno a trans cercano quello, e che se hanno voglia di fica vanno con una ventenne ucraina, ce' qualcuno che veramente e' amante del genere?? lo chiedo sinceramente a tutti i frequentatori di questo forum perche' le scelte personali come diventare "donna" non vanno contestate, ma questa una volta operata dovra' comunque campare ancora per un po' con la prostituzione, e questa cosa mi preoccupa.. non so se avete capito la domanda, pensate che ci sia un mercato paragonabile a quello delle trans o delle donne? boh..

Mi sembra molto probabile che il numero di clienti interessati diminuisca, forse anche parecchio.
Chiedo spesso alle trans pay con cui vado se hanno più clienti passivi o attivi e, benché le risposte varino da trans a trans, quasi tutte mi hanno detto che i passivi sono la maggioranza. Non vedo come questi ultimi possano essere interessati in una trans operata.
D'altra parte, quelli interessati alle donne spesso temono di trovarsi di fronte a una trans operata, almeno a quanto leggo proprio su questo forum. Mentire sulla propria origine potrebbe causare reazioni ....poco simpatiche.

Io credo di essere un caso a parte, sono solo attivo e a me le trans piacciono anche operate. Dirò di più: una di quelle che preferisco e che vedo più di frequente, lo é. La ragione é che mi piacciono non per ragioni anatomiche, ma perché ho spesso constatato che, benché per loro sia un mestiere, lo fanno con più "entusiasmo" e, se mi passate il termine che non vuole essere dispregiativo, tutt'altro, con più "porcaggine" delle donne.

Insomma, un mercato sicuramente c'é, ma non credo che sia fiorente.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
Underground2 ha scritto:
gattina ha scritto:
ho una domanda seria da porvi.. una mia carissima amica tra poco partira' per la thailandia, dove per soli 6.000e fara' ZAC. ora partendo da un presupposto che gli uomini che vanno a trans cercano quello, e che se hanno voglia di fica vanno con una ventenne ucraina, ce' qualcuno che veramente e' amante del genere?? lo chiedo sinceramente a tutti i frequentatori di questo forum perche' le scelte personali come diventare "donna" non vanno contestate, ma questa una volta operata dovra' comunque campare ancora per un po' con la prostituzione, e questa cosa mi preoccupa.. non so se avete capito la domanda, pensate che ci sia un mercato paragonabile a quello delle trans o delle donne? boh..

Mi sembra molto probabile che il numero di clienti interessati diminuisca, forse anche parecchio.
Chiedo spesso alle trans pay con cui vado se hanno più clienti passivi o attivi e, benché le risposte varino da trans a trans, quasi tutte mi hanno detto che i passivi sono la maggioranza. Non vedo come questi ultimi possano essere interessati in una trans operata.
D'altra parte, quelli interessati alle donne spesso temono di trovarsi di fronte a una trans operata, almeno a quanto leggo proprio su questo forum. Mentire sulla propria origine potrebbe causare reazioni ....poco simpatiche.

Io credo di essere un caso a parte, sono solo attivo e a me le trans piacciono anche operate. Dirò di più: una di quelle che preferisco e che vedo più di frequente, lo é. La ragione é che mi piacciono non per ragioni anatomiche, ma perché ho spesso constatato che, benché per loro sia un mestiere, lo fanno con più "entusiasmo" e, se mi passate il termine che non vuole essere dispregiativo, tutt'altro, con più "porcaggine" delle donne.

Insomma, un mercato sicuramente c'é, ma non credo che sia fiorente.
concordo... concorrenza con le donne non ne hanno, visto che per quanto esteticamente simile non sara' mai la stessa cosa, per non parlare del fatto che trans iperfemminili da passare da tali ce ne' poche..
se penso ai miei clienti e se me lo tagliassi... 'o signurr!!! mannaggia a sto pirillo!!! ahahahahaa :yahoo:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.900
Località
Cosenza
io se ho voglia di fare il sesso cosidetto "normale" vado con una donna! A trans ci vado per trasgredire e per provare emozioni diverse. Quindi, in poche parole, se devo fare l'attivo vado con una donna biologica, non di certo mi vado a trovare una trans. Anche se ammetto che con le trans passivo di culo non lo sono affatto, ma lo sono in altri modi e mi piace sentirmi dominato
Quando invece voglio dominare e fare il MASCHIO preferisco la fica, ma quella vera :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
eppure .... eppure ....
parlo per me ovviamente:
mai stato con un(a) trans, la cosa che ha lì in mezzo mi disturba,
ma un(a) trans che è diventata donna ... forse ... ci proverei,
magari la vorrei particolarmente femminile,
non escludo la possibilità che potrei accettare di fare sesso con lei,
anzi quasi mi attizza, forse solo per la curiosità.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Prima di tutto tieni conto che le trans lavorano molto più delle donne perchè rappresentano la vera trasgressione, confermo che per la maggior parte sono passivi. Probabilmente come donna lavorerà di meno e dovrà crearsi una nicchia sua e sicuramente, te lo dico per esperienza, i clienti si stanno rivolgendo non tanto alle belle quanto a quelle che le fanno star bene. In bocca al lupo per la tua amica.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
AlbaChiara ha scritto:
te lo dico per esperienza, i clienti si stanno rivolgendo non tanto alle belle quanto a quelle che le fanno star bene. In bocca al lupo per la tua amica.

Basta leggere le recensioni: i clienti sicuramente sono attratti dalle belle foto e dalla bella apparenza ma solo le professioniste che fanno star bene i clienti hanno un ritorno, tutte le altre recensite, se pur positivamente, finiscono con frasi tipo "non so se ci ritorno" chiaro segnale di insoddisfazione... :good:

Perche' non apri un corso o un master per le tue colleghe sprovvedute ? :biggrin:

Io se vuoi faccio da cavia volentieri due volte al giorno e gratisse il primo semestre :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Mi attirano le trans xche' hanno il pirillo .
Altrimenti come e' stato detto sopra meglio una ucraina/russa/rumena di 20 anni
 
Commenta
Alto