[INFO] Trans OTR Basse Marche

Reaction score
1
Ciao a tutti colleghi.

In serata per motivi di lavoro mi troverò al confine Marche/Abruzzo.

Mi piacerebbe concludere la giornata con un bel giretto otr dopo cena...essendo di Pescara quindi non molto pratico della zona, sapreste indirizzarmi in qualche zona in cui trovare belle trans??? Zona che posso coprire: da San Benedetto a Porto S.Elpidio...escluderei la Bonifica visto che ormai la conosco a memoria :) volevo provare qualcosa di nuovo....

saluti ed a buon rendere ;)

Reaction score
10
Consiglio? risparmia il carburante che costa caro pure il metano! otr non trovi praticamente nulla di interessante: meglio spulciare il web e telefonare.

Commenta
Reaction score
1
Come trans a Porto Sant'Elpidio (OTR) siamo quasi a Zero. Sporadicamente c'è un travone biondo in zona centro inguardabile. Da sobri neanche se avete il gusto dell'orrido.
C'è un altro trav che cambia spesso zona, a volte lo trovate all'inizio del centro abitato, zona nord, nella cosiddetta "chinatown", altre al centro ed altre ancora, a sud, davanti al bowling o addirittura davanti i tre archi che danno il nome all'omonima frazione di fermo.
Ne ho fatto menzione perché ha una caratteristica: a prima vista di viso è bellissima/o ma vi avverto, è truccato molto bene. L'ho visto a spasso in panni maschili: è un uomo in tutto e per tutto, effemminato solo nei movimenti!

Altre trans iper navigate le trovate ad alterni periodi ma sono le stesse da 10/15 anni con relativi segni del tempo!

Commenta
Alto