[INFO] Trans - OTR - Brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
-1
Ciao, qualcuno ha informazioni riguardo a tg che staziona qui: [h=1]45°32'33.2"N 10°12'29.9"E[/h]Via Milano, angolo via Camozzi BRESCIA?
Avvistata dopo le 23
Grazie

Tardy potresti magari descrivere fisicamente la gatta che dici stazionare lì ? Altezza, età apparente, trav/trans, colore capelli ? ecc...Io di recente sono passato alla sera ed in quel punto, proprio all'angolo, ho visto un trav stagionato dal viso tutt'altro che invitante...

E' sempre stta zona di travoni che ricevono appena dietro.
Ogni tanto capita qualche cosa di "buono", ma sempre trav sono.
Come dice Zenigata se ce la descrivi forse...
ciaoo

Ciao, età apparente dai 30 in su. Capelli a caschetto, potrebbe essere una parrucca, il colore castano, sai con il buio non posso esserne certo. La cosa che mi ha lasciato perplesso sembrava essere un sesta abbondante, quindi è un trav con le tette?

Ciao, età apparente dai 30 in su. Capelli a caschetto, potrebbe essere una parrucca, il colore castano, sai con il buio non posso esserne certo. La cosa che mi ha lasciato perplesso sembrava essere un sesta abbondante, quindi è un trav con le tette?

ciao dovrebbe essere una colombiana con molto più di 30 di anni :unknw: seno abbondante sempre vista li di sera ,testata anni fa' , prestazione che non mi emoziono particolarmente , pero' sono passati molti anni da allora e non ricordo bene :scratch_one-s_head:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto