[info] trans - otr - milano - p.le Lagosta con p.le Segrino

Reaction score
0
Avvistata ieri sera una trans notevole, di carnagione chiara, alta circa un metro e 75, capelli ricci neri, lunghi, veramente bella e femminile, con vestitino corto tipo maculato e stivaletti, con gambe veramente stupende, nella via cortissima che da p.le Lagosta porta a p.le Segrino, stazionava in prossimità di p.le Lagosta (di fronte c'è una banca).
Sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e soprattutto dalla bellezza delle sue gambe, non l'ho caricata perchè non ero solo in auto, ero con amici.
Qualcuno l'ha notata e/o la conosce?

Reaction score
100
Re: [info] trans - otr - milano - p.le Lagosta con p.le Segr

notata l'ho notata, impossibile non farlo se si passa in quei paraggi, ma non mi sono mai fermato a fare le solite domande di rito perchè mi ha sempre uno sguardo un po' incaxxato. non ne ho mai visto il sorriso

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [info] trans - otr - milano - p.le Lagosta con p.le Segr

Conosciuta e testata, lasciate perdere. SI chiama Marina ed è di Salvador de Bahia. In effetti come scrive l'amico del forum, è incazzosa e non sorride mai, non parla, non ti guarda in faccia, se le parli risponde a malapena e con fare altezzoso.
Gasata e antipatica come poche e scorbutica, inoltre da nuda non è così bella, anzi è piuttosto mascolina.
Non si spoglia e chiede regalini, freddissima e sbrigativa.
Metre mi faceva uno pseudo lavoro di bocca si connetteva ad internet con il pc.
Mi sono rivestito e me ne sono andato, forse non le piacevo o forse è così di natura, per me un cinquantello buttato nel cesso.

Commenta
Alto