Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti avete informazioni sul trans che si trova a piazza Garibaldi subito dopo la stazione all incrocio a sinistra all angolo si mette a piedi ha un culo esagerato rifatto. Grazie
l'ho intravista anche io, è da poco che si mette li però non la vedo tanto normale si spostava da un capo all'altro del marciapiede in maniera nevrotica bhooo
Invece vorrei sapere se qualcuno ha provato una bionda che si mette su corso Meridionale altezza posta è molto carina e ha un bel fisico
Ciao, l albergo e prp quello sul marciapiede difronte la stazione .vicino c e un bar che ha anche dei tavolino fuori ...comunque si si sposta da un marciapiedi all altro secondo me per mostrare il culone quando cammina...quando ho parlato però nn era nevrotica ma ho esitato e sono andato via ..anche perché non ho alcuna intenzione di essere passivo quindi devo concordare x bene perché nn ho specificato ciò...stasera dovrei andare a vedere comunque
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.