[INFO] Trans - OTR - Napoli - piazza Garibaldi

Reaction score
0
Ciao a tutti avete informazioni sul trans che si trova a piazza Garibaldi subito dopo la stazione all incrocio a sinistra all angolo si mette a piedi ha un culo esagerato rifatto. Grazie

Reaction score
530
ho capito di chi parli ... una coi capelli lunghi, bel culo e belle tette ...

la conosco solo di vista ... testala e recensisci se ti garba !!

comuqnue, se non l'hai ancora fatto, presentati l'apposita sezione

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Già presentato :) . Comunque si ha un culo bubble e si va nell albergo subito vicino al bar. Nel caso recensisco

Commenta
Reaction score
1
l'ho intravista anche io, è da poco che si mette li però non la vedo tanto normale si spostava da un capo all'altro del marciapiede in maniera nevrotica bhooo

Invece vorrei sapere se qualcuno ha provato una bionda che si mette su corso Meridionale altezza posta è molto carina e ha un bel fisico

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao, l albergo e prp quello sul marciapiede difronte la stazione .vicino c e un bar che ha anche dei tavolino fuori ...comunque si si sposta da un marciapiedi all altro secondo me per mostrare il culone quando cammina...quando ho parlato però nn era nevrotica ma ho esitato e sono andato via ..anche perché non ho alcuna intenzione di essere passivo quindi devo concordare x bene perché nn ho specificato ciò...stasera dovrei andare a vedere comunque

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao allora nn e un bar avevo sbagliato e una pizzeria...l hotel ha una capannina verde all entrata e si trova tra la pizzeria e la banca

Commenta
Alto