[INFO] trans otr novara e provincia

Reaction score
17
Cari colleghi mi sapreste segnalare presenze di t-gatte sia diune che notturne ovviamente nella zona tra casteletto, arona, borgomanero, borgo ticino, varallo pombia e novara? Io dal canto mio ho notato qualcosa in diurna sulla strada da castelletto per veruno, ma essendo in compagnia non mi son potuto fermare, quindi non saprei. Grazie e a buon rendere.

Reaction score
4
Ci provo io anche se è parecchio tempo che non passo di li.
Premesso che paro di serale, diurno non frequento molto.
Ricordo che trovi qualcosa sulla strada che da Arona va verso varallo pombia novara, vicino a un distributore agip, e nelle vie limitrofe.
Qualcosa c'era anche sul rettilineo di Castelletto ma qua sono poco sicuro perchè vago ricordo.
Spero che ci sia qualcuno con maggior precisione e più aggiornato.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
rettilineo intendi la zona commerciale con i vari centri commerciali? No non credo , noon ho mai visto nulla li. Grazie cmq sei stato molto gentile.

Commenta
Reaction score
4
Ni ripeto è un pò che non passo la sera.
Venendo dal ponte di ferro di Sesto Calende alla rotonda prima del cinema andando verso arona c'erano sempre un paio di gatte, poi fino a rettilineo successivo se non ricordo male niente.
Mentre le altre erano andando verso Novara, però è parecchio che non bazzico la sera da quelle parti.

Commenta
Reaction score
4
A dire il vero mi hai fatto venire voglia di alllungarmi una sera a curiosare! :D

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
stanotte e domani vado a controllare, la strada verso novara intendi dalla rotonda dell'esselunga , si perché c'é solo quella! Cmq grazie sei stato utilissimo e in ogni caso chiunque dei colleghi voglia contribuire al 3d é ovviamente bene accetto.

Commenta
Reaction score
4
No la rotonda quella prima, dove c'è o c'era il B&B store, negozio abbigliamento e prima una specie di pub irlandese.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
forse non ci siamo capiti, o meglio io sono lento, la strada per novara é quella dove c'é lo svincolo castelletto dell'autostrada, tu quella (strada)

Commenta
Reaction score
4
Si ho capito, tu arriva dall'utostrada ed esci a castelletto?
Se si non è quella rotonda, ma devi tornare indietro verso il cinema multisala, li cìè una rotonda e se ancora come una volta un paio le trovi.

Commenta
Reaction score
17
forse oraio sbagliato,sabato notte ore 4:30, nessuna presenza, e stanotte ore 3:00 nessuna presenza.Percorso: suddetta rotonda davanti il cinema e locale B&B , dormelletto-sempione, e strada da castelletto per novara passando da varallo pombia. Se qualcuno ha news su altri posti o sugli orari(anche diurni) gentilmente lo scriva. Grazie

Commenta
Reaction score
0
A novara C.so Vercelli presenziata da 4-5 t gatte a notte quella che merita di più sicuramente è la presenza nel distributore che fa angolo con una strada che porta allo stadio...

Commenta
Reaction score
17
grazie collega Confucio, solo che novara citta' é troppo lontana, per questo il 3d era ambito provincia, zona lago.

Commenta
Reaction score
0
palomo74 ha scritto:
grazie collega Confucio, solo che novara citta' é troppo lontana, per questo il 3d era ambito provincia, zona lago.

Ok comunque se ti allunghi qualche sera sappi che non rimarrai deluso....

Commenta
Reaction score
4
palomo74 ha scritto:
forse oraio sbagliato,sabato notte ore 4:30, nessuna presenza, e stanotte ore 3:00 nessuna presenza.Percorso: suddetta rotonda davanti il cinema e locale B&B , dormelletto-sempione, e strada da castelletto per novara passando da varallo pombia. Se qualcuno ha news su altri posti o sugli orari(anche diurni) gentilmente lo scriva. Grazie

:shok: :shok: :shok:

Io è qualche anno che non passo di li, pensavo che qualcosa ci fosse ancora ... mi spiace.
eppure ricordavo che c'era del movimento.

Commenta
Reaction score
959
Io è qualche anno che non passo di li, pensavo che qualcosa ci fosse ancora ... mi spiace.
eppure ricordavo che c'era del movimento.

Una volta era come Eldorado.....adesso il deserto dei tartari....

Commenta
Reaction score
10
Bhe non è prorpio deserto,Corso vercelli,zona stazione,corso Milano,sono zone frequentatee a volte ci sono belle sorprese....

Commenta
Alto