info - trans - roma.b

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/t ... 7qp8546154

So che tanti di voi appena guarderanno il link diranno che è matura, che c'è di meglio ed altre critiche ma nei momenti in cui gli ormoni perdono il controllo a me questa mi arrapa da morire, se è così porca come dice un giro ce lo farei ma non vorrei rischiare di beccare una "venere nera" della situazione, cioè attempata, usurata e che punta sull'annuncio ipertrasgressivo per far su qualche cliente ma se diversamente qualcuno di voi ha notizie interessanti mi ci fiondo! attendo speranzoso

Appena guardato il link, direi che è matura e che c'è di meglio, ma nei momenti in cui gli ormoni perdono il controllo questa ti potrebbe arrapare da morire, se poi è così porca come dice un giro ce lo potresti fare ma rischi di beccare una "venere nera" della situazione, cioè attempata, usurata e che punta sull'annuncio ipertrasgressivo per far su qualche cliente. Io non ho altre notizie interessanti. Va avanti tu, speranzoso, che a me mi viene da ridere.

In tempi di crisi, come insegna MisterPI, conviene risparmiare sulle proprie parole... :rofl: . Ma non te la prendere, non sono il primo che ti clona :lol: .

________________________copio&incoljul

Julio ha scritto:
Appena guardato il link, direi che è matura e che c'è di meglio, ma nei momenti in cui gli ormoni perdono il controllo questa ti potrebbe arrapare da morire, se poi è così porca come dice un giro ce lo potresti fare ma rischi di beccare una "venere nera" della situazione, cioè attempata, usurata e che punta sull'annuncio ipertrasgressivo per far su qualche cliente. Io non ho altre notizie interessanti. Va avanti tu, speranzoso, che a me mi viene da ridere.

In tempi di crisi, come insegna MisterPI, conviene risparmiare sulle proprie parole... :rofl: . Ma non te la prendere, non sono il primo che ti clona :lol: .

________________________copio&incoljul

Dici che me toccà provà? Sarà per quella faccia "pulita" ma mi sa che venerdì sera, che il gatto non c'è e gli ormoni ballano, un giretto ce lo faccio, sarete i primi a saperlo! Clonatemi pure...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto