[INFO] Trans su Peugeot - OTR - Piacenza

Reaction score
0
Buon giorno a tutti,chiedo info su tgatta che staziona zona ikea pc su auto peugeot cabrio grigia,se ha annunci su qualche sito per poterla contattarevia cell.Chieder info a lei mi è impossibile,zona off off limit,grazie

Per me è una fregatura. Non più giovane, sicuramente frettolosa, vittima in ogni caso di pesanti interventi chirurgici e l'unica volta che sono stato con lei oltre ad eseguire un pompino malfatto si è rifiutata di spogliarsi (come invece pattuito). Quasi certamente operata.

Sono sicuro che anche altri utenti del forum la conoscono, se ne era parlato in qualche vecchio topic. In ogni caso credo il solo modo sia fermarsi da lei in quella fascia oraria in cui lavora, dopo pranzo. A volte la puoi trovare che scende dai camion del parcheggio e attraversa la strada per tornare alla sua pegeut, se magari ti metti appartato dietro un camion e lei ti vede ti si avvicina sicuro, e allora potresti intervistarla con annessa tutela della privacy. Altro non saprei.

Grazie a tutti,oggi col brutto tempo sono riuscito contattarla mentre si allontanava in auto dopo un servizio.Si viso rifatto molto plastificato,ma del resto son quasi tutte cosi,ma fisicamente sembra bella, molto femminile,anche la voce.Comunque mi ha dato il suo recapito e riceve anche a casa.

De gustibus ermann, io preferisco la carne freschissima di una giovane trav!
Non so Gianni! Da policy del forum è vietato scambiarsi le mail?

Ciao,non sono solito frequentare tgatte,ma quando una mi becca devo andare,e a mè quella mi attizza.Mi fa strano che nessuno l'abbia recensita visto la numerosa clientela che ha, x lavoro frequento la zona e credimi che in tanti se la spupazzano,probabilmente non tutti leggono il forum.Comunque a prima vista come fisico mi sembra OK.

Indietro
Alto