[INFO]trans su smart milano otr

Reaction score
17
avvistata pupa italiana su smart all'incrocio tra via sassetti e via spalato, martedi sera. La tipa mi ha intrigato non poco, credo sia originaria della capitale, almeno dall'accento sembra cosi, ha una smart tipo vecchio, molto ma molto carina, puo' essere scambiata per donna secondo me, chiede 60 prob. Trattabili per andare a casa. Le ho parlato un po' ma cazzo mi sono dimenticato del nome, se qualcuno ha notizie prego di comunicarle, grazie.
Palomo

Reaction score
17
  • Creatore Discussione
ok forse l'enigma l'ho risolto da solo, ma sottolineo il 'forse' perché il look é completamente diverso, quindi non sono sicuro; cmq sto parlando di francesca trans italiana con annuncio su piccoletrasgressioni, che riceve in lagosta (quindi come zona ci siamo). Purtroppo non riesco a postare il link di riferimento perché sono dal cell, spero quindi nell'integrazione di qualche bravo collega. Attendo cmq sempre news in merito, grazie.
Palomo

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
si esatto, solo non sono sicuro, il look, ripeto, era completamente differente.

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
cioé mi confermi che l'hai vista sulla smart? Perché mi son letto le rece su francesca, soloche ancora non ho chiaro se quella che ho visto é la stessa persona.

Commenta
Alto