[INFO] Trans ungherese - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Reaction score
38
OTR UNGHERESE?

Lei lavora OTR in via Piave. Ha un'amica trans bionda, alta, magra, poco dotata, ma molto dominante che lavorava nel marciapiede di fronte. La devo ancora provare, ma fino ad adesso ho avuto poca ispirazione nell'incontro di sguardi. Riferirò se una sera lei riuscirà ad incuriosirmi.

Commenta
Reaction score
12
No, non lavora on the road, o almeno non recentemente.
è Veronica, è una trans ungherese e riceve vicino a via Piave (non ricordo esattamente la strada). Ogni tanto vado a Mestre per lavoro, l'ho incontrata un paio di mesi fa. Non è un missile, è come nelle foto, molto femminile anche se non prende ormoni, ed è attiva e le piace esserlo (che per quelli come me è sempre un bel sentire :pardon: ).

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
No, non lavora on the road, o almeno non recentemente.
è Veronica, è una trans ungherese e riceve vicino a via Piave (non ricordo esattamente la strada). Ogni tanto vado a Mestre per lavoro, l'ho incontrata un paio di mesi fa. Non è un missile, è come nelle foto, molto femminile anche se non prende ormoni, ed è attiva e le piace esserlo (che per quelli come me è sempre un bel sentire :pardon: ).

Visto che la conosci bene che ne dici di scrivere una recensione in modo corretto? Sarebbe un prezioso contributo

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Alto