le foto che ha su toptrs mi hanno attirato subito! (specialmente due che sono più naturali, anche se un'altra è palesemente ritoccata, cmq..)
stamattina provo il primo contatto... spento. in serata riprovo giusto per sentirla... risponde in modo normale, chiara voce da trans alquanto invogliante. :D in quei 20 secondi di chiamata sento una voce in sottofondo non riuscendo però a capire se era con qualcuno o era la tv. chiedo la via e mi dice "via principe ngX*_£$dia??? 126" non capisco e chiedo di ripetere. non capisco nuovamente sia per la sua pronuncia sia per la "voce in sottofondo che disturbava". chiedo cortesemente di ripetermela più lentamente dato che non conosco tutte le strade (e sono sicuro che non dicesse belmonte) e mi chiude il telefono!

ci resto un po così e vaffanculo! era impegnata con qualcuno? si è incazzata per così poco? avrà pensato che volevo farle perdere tempo? sarà una stronza? guardando ora su google maps credo che intendesse "via principe di scordia 126" ma non ne sono certo al 100%. bhà... non credo che riproverò a meno che qualche post non mi invogli togliendomi il dubbio che sia una stronza isterica che se la prende solo perchè le chiedo di ripetere il nome della via.