[INFO] Transex erotica - Salerno - Toptransitalia

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Giustamente dal 2014 ad oggi hai pensato bene di esordire con una richiesta a cazzi tuoi. E io che so tutto di lei perché dovrei dirti qualcosa, sentiamo…

manca l’index oltre a 7 anni di tue recensioni arretrate.
Mamma mia quanto sei cattivo! Magari è da ieri che sente un prurito al culo e da domani diventerà il miglior recensore di tutti i tempi :LOL:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino

Qualche recensione di questa bellissima trans? Non trovo nulla di affidabile in rete.

1.PNG
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Giustamente dal 2014 ad oggi hai pensato bene di esordire con una richiesta a cazzi tuoi. E io che so tutto di lei perché dovrei dirti qualcosa, sentiamo…

manca l’index oltre a 7 anni di tue recensioni arretrate.​
Ciao submale, la tua risposta mi ha fatto veramente sorridere ?
Mi dispiace, ma in realtà sono andato solo una volta con una trans, e a quanto pare è dal 2014 che vorrei farlo ?
Purtroppo non sono bravo nemmeno a scrivere e a cercare, dato che non ho trovato nulla! Vedrai che prima o poi sarò un membro attivo e meno timido ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Permettimi di esprimere qualche dubbio al riguardo, soprattutto sul fatto che non sei bravo a cercare dato che ti colleghi con una certa frequenza e non per consultare le sezioni generaliste. Un motivo per tanta lettura ci sarà e mi auguro (per te) che non sia l’onanismo da spettatore. La tua scrittura non ha nulla che non la renda comprensibile, tanto è richiesto. In merito alla timidezza vediamo di vincerla… buona serata ?​
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
3
Non avrei alcun motivo per mentire, anche perché mi collego davvero molto raramente, solo per cercare rece di ragazze nei paraggi...anche se alla fine non ci vado mai ?
Comunque grazie lo stesso !
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"
Vabbbbbbè...... Spezziamo il velo di "omertà antilurker" a favore della richiesta di @Micheyjudge !:angel:


Si tratta di colei che era famosa come Alissa Hatsumomo e che ultimamente sembra aver eliminato quasi del tutto le tette ed essere diventata un pochino "pazzerella". Cambia appellativo (e numero di telefono) in continuazione (Alphabella, Cleopatra, Sashimira, Goduria Castle... Sono solo alcuni di una lunga serie).


Index attuale: 37145566xx

Index precedenti: 32725732xx - 37131834xx - 34600397xx - 37144261xx - 34828493xx - 36623889xx -37131834xx - 34600397xx
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
61
Reaction score
208
Località
Campania
Grazie mille, sto cercando di espandere un pó i miei orizzonti e sto cercando le persone giuste, quindi raccolgo informazioni. Se dovessi decidere di incontrarla vi farò sapere come è andata
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"
Ulteriore nuova recensione con ennesimo nome differente: Signorina Jey
 
Commenta
Alto