[INFO] TRANSEX SEXY - Reggio Emilia - Dolci Incontri

non voglio offendere l'amico reya che sembra apprezzare, ma per me, visto che non si gira, è un travone indegno e per giunta esigente,
per poter beneficiare delle sue grazie devi essere giovane, bello e depilato.
va bene che dice di non essere mercenaria ma non mi va di metterlo nel buco del cesso solo perchè è gratis,
e poi magari il regalino te lo chiede comunque.
meglio investire 30 eurini in OTR ma almeno vedi quello che ti si propone e non ti squadrano da capo a piedi e se poi hai le caratteristiche richieste, te lo danno anche per 20 o addirittura gratis
parere mio, per carità e , ripeto, senza offesa per il consocio

Ultima modifica:
diffidare sempre di chi non mostra il viso, solitamente sono dei fake! Infatti non mostrando il viso ti puoi trovare davanti chiunque e non puoi nemmeno cazziarla dicendole "non sei quella della foto". Come fai a dimostrarglielo? Impossibile. Quindi quando non mostrano il volto diffidate sempre perchè al 99% sono annunci con foto fasulle.

parole sante ,caro Lucky, l'unica eccezione a questa regola l'ho trovata parecchi mesi or sono con una gatta di cui non faccio il nome per non fare promozione,
infatti nonostante si coprisse il viso con stelline, era una gnocca notevole e l'ho anche recensita positivamente .

Ultima modifica:
ma infatti io ho specificato che al 99% sono tutte trans con foto false, ma quell'1% si salva! Personalmente non rischio mai quando trovo annunci che non mostrano il viso, non le prendo nemmeno in considerazione. Mentre invece potrei rischiare quando trovo annunci con foto false purchè sia visibile il volto, perchè almeno quando arrivo alla porta posso fare il confronto con le foto e nel caso decidere se entrare o meno. Mi è già capitato una volta, la trovai diversa dalle foto, ma per me fisicamente era gnocca lo stesso e alla fine entrai (anche io preferisco non fare nomi, la mia rece è nella sezione Calabria). In questo caso però è troppo: questa infatti mostra solo un culo e un cazzo, e allora è davvero dura poter rischiare. Anche io potrei creare un annuncio così generico: ci attacco un culo e un cazzo qualunque e mi creo l'annuncio. :biggrin::biggrin: Per cui credo sia davvero difficile, anzi impossibile, poter stabilire se avremo a che fare con una gnocca o con un omone imparrucato. In questi casi però la seconda ipotesi è molto più probabile :wink:

non voglio offendere l'amico reya che sembra apprezzare, ma per me, visto che non si gira, è un travone indegno e per giunta esigente,
per poter beneficiare delle sue grazie devi essere giovane, bello e depilato.
va bene che dice di non essere mercenaria ma non mi va di metterlo nel buco del cesso solo perchè è gratis,
e poi magari il regalino te lo chiede comunque.
meglio investire 30 eurini in OTR ma almeno vedi quello che ti si propone e non ti squadrano da capo a piedi e se poi hai le caratteristiche richieste, te lo danno anche per 20 o addirittura gratis
parere mio, per carità e , ripeto, senza offesa per il consocio

Tranquillo nessun offesa, ho postato apposta per saper se qualcuno la conosceva, xkè proprio la mia paura è beccar un uomo imparruccato. ;-)

Aggiungo che cercando le foto risultano annunci non più attivi con cell differente ed una leggerissima modifica al titolo: da Transex Sexy a Trav Sexy... una piccola parola che fa una grande differenza... :)
index secondario: 33149530xx

PS: le mani tradiscono molto... però il culo l'è proprio un bel culo!!!

Aggiungo che cercando le foto risultano annunci non più attivi con cell differente ed una leggerissima modifica al titolo: da Transex Sexy a Trav Sexy... una piccola parola che fa una grande differenza... :)
index secondario: 33149530xx

PS: le mani tradiscono molto... però il culo l'è proprio un bel culo!!!

bisogna solo capire se è il suo o se è quello di qualche bella donna :biggrin:

Indietro
Alto