Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si chiama Francesca e l'ho frequentata circa 10 anni fa quando faceva OTR in zona fiera poi scomparve dalla zona, almeno io non l'ho più trovata. Allora era molto gradevole, viso femminile e fisico tonico e armonioso, aveva anche vinto un concorso di miss Trans Italia all'epoca. E' anche una bella persona con cui si sta bene in comapgnia a parte il sesso. Allora era solo passiva e non mi ricordo bene le dimesioni dell'attrezzo, però non è una di quelle che si risparmia, anzi.
Se è quella che dite voi, si fa la parrucchiera, ci sono stato anche io anni e anni fa. Carina e cordiale e non brutta per niente. L'ho poi rivista al lavoro da parrucchiera anni dopo e un pó aveva perso. Ora non saprei..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.