[INFO] trattamenti psicorilassanti - REGGIO EMILIA - BAKEKAI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
[INFO] Trattamenti psicorilassanti - Reggio Emilia - Bakeka

...e la matrice prima che l'annuncio sparisca!!! :big_boss:
...e il titolo che non è corretto... doveva essere: [INFO] Trattamenti psicorilassanti - Reggio Emilia - Bakeka

Contatto telefonico:
34581732xx
[pubblicato il 13 Maggio 2010]
Vicino a Mantova a 7 Km, in un'oasi incontaminata, dove il piacere può sorgere, giovane e calda massaggiatrice italiana 30 enne, italianissima, non professionista, riservata, disponibile per dolci momenti, non faccio Massaggi curativi, non ho lo studio medico attrrezzato per chi cerca il lettino, e se cerchi il tantra non scrivermi è solo una perdita di tempo! .
Sono da sola, senza la presenza di altre persone che possano turbare la tua pausa.
Solo persone educate,con stessi requisiti da me richiesti, che sappiano vivere momenti dolci e piene di tenerezze. Puoi portare qualche tua amica.
Parcheggio nelle immediate vicinanze. Orari dalle in poi. Avvisare in anticipo.Viaggio.
Solo persone eleganti e riservati come me. NO MS E ALTRE FORME DI CHIACCHERE PER PERDERE TEMPO. POCHE PAROLE E FATTI !.
Un bacio
Zona/Quartiere: MANTOVA NORD

Allegati

• Psicorelax.zip
    48,3 KB · Visite: 60
Commenta
Reaction score
15
Re: [INFO] Trattamenti psicorilassanti - Reggio Emilia - Bak

Smurf ha scritto:
...e il titolo che non e' corretto... doveva essere: [INFO] Trattamenti psicorilassanti - Reggio Emilia - Bakeka

Contatto telefonico:
34581732xx
Vicino a Mantova a 7 Km, in un'oasi incontaminata, dove il piacere può sorgere, giovane e calda massaggiatrice italiana 30 enne, italianissima, non professionista, riservata, disponibile per dolci momenti, non faccio Massaggi curativi, non ho lo studio medico attrrezzato per chi cerca il lettino, e se cerchi il tantra non scrivermi e' solo una perdita di tempo! .
Sono da sola, senza la presenza di altre persone che possano turbare la tua pausa.
Solo persone educate,con stessi requisiti da me richiesti, che sappiano vivere momenti dolci e piene di tenerezze. Puoi portare qualche tua amica.
Parcheggio nelle immediate vicinanze. Orari dalle in poi. Avvisare in anticipo.Viaggio.
Solo persone eleganti e riservati come me. NO MS E ALTRE FORME DI CHIACCHERE PER PERDERE TEMPO. POCHE PAROLE E FATTI !.
Un bacio

ho provato a contattarla qualche settima fa.
riceve in prov. di mantova, verso verona, non ricordo il nome del paese.
molto scorbutica al telefono, prima era a trento, lei è altoatesina, dice.
mi ha chiesto 150 per un massaggio.
ho declinato l'invito.

Commenta
Reaction score
93
Re: [INFO] Trattamenti psicorilassanti - Reggio Emilia - Bak

marco3500 ha scritto:
Smurf ha scritto:
...e il titolo che non e' corretto... doveva essere: [INFO] Trattamenti psicorilassanti - Reggio Emilia - Bakeka

Contatto telefonico:
34581732xx
Vicino a Mantova a 7 Km, in un'oasi incontaminata, dove il piacere può sorgere, giovane e calda massaggiatrice italiana 30 enne, italianissima, non professionista, riservata, disponibile per dolci momenti, non faccio Massaggi curativi, non ho lo studio medico attrrezzato per chi cerca il lettino, e se cerchi il tantra non scrivermi e' solo una perdita di tempo! .
Un bacio

ho provato a contattarla qualche settima fa.
riceve in prov. di mantova, verso verona, non ricordo il nome del paese.
molto scorbutica al telefono, prima era a trento, lei e' altoatesina, dice.
mi ha chiesto 150 per un massaggio.
ho declinato l'invito.

....e scorbutica anche nel messaggio pubblicitario...150 ? per me questa è matta :shok:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Re: [INFO] trattamenti psicorilassanti - REGGIO EMILIA - BAK

Visto che non è a RE ma a MN, meglio proseguire in questo topic... :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.