[INFO] trav italialiana - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
16
Ti ha inviato foto chiare? Me sa di no, la si becca anche su77chat ma non crearti troppe aspettative, quantomeno dal punto di vista estetico, così nel caso non rimarrai deluso e diversamente sarà una bella sorpresa, penso che incontri realmente ma tra le travelle del web è una delle poche che mi manca, sono ormai fuori target x lei...Z.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
me ne ha inviata una ... alla fine passabil,e il solo il viso è oscurato...il resto sembra reale..., culetto non male.ma la mia paranoia principale è di trovarmi in qualche spiacevole situazione......................................il fatto che sia a gratis proprio non mi va giù....
p.s. dice che ha anche il seno ma dalla foto non si direbbe...
cmq mi sa che in settimana vado...speriamo bene

Commenta
Reaction score
0
ciao zorro, anche io sono interessato alla trav, se mi dai una mail ti posso contattare in privato per avere qualche info su trav non mercenarie?

Commenta
Reaction score
16
"Sta gran fava!" mi verrebbe da risponderti, ma siccome so un signore ti dico solo che tu non fai eccezione socio, come diceva il grande Tomba.."Chi mi conosce lo sa" che non mi e' particolarmente simpatico chi non partecipa al forum se non con richieste info, tu da un anno godi dei servigi di noi recensori e non ti sei neanche presentato nell'apposita sezione, seppur tu abbia postato 5 richieste alla comunita', dai e ti sara' dato altrimenti lurka pure ma non pretendere altro...

Z.

Ultima modifica:
Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
hi hi zorro, per me, Tu sei un mito ineguagliabile!

Commenta
Reaction score
10
"Sta gran fava!" mi verrebbe da risponderti, ma siccome so un signore ti dico solo che tu non fai eccezione socio, come diceva il grande Tomba.."Chi mi conosce lo sa" che non mi e' particolarmente simpatico chi non partecipa al forum se non con richieste info, tu da un anno godi dei servigi di noi recensori e non ti sei neanche presentato nell'apposita sezione, seppur tu abbia postato 5 richieste alla comunita', dai e ti sara' dato altrimenti lurka pure ma non pretendere altro...

Z.

ameeen...

Commenta
Alto