[INFO] Trav italiana femminile - Mantova - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non è dotata, normale e solo passiva. Sbora peró.....un giro lo farei ma dei trav ho "paura"!!!!
Massaggio e pompa mi garberebbe, 80 euro troppi per me.

Non è dotata, normale e solo passiva. Sbora peró.....un giro lo farei ma dei trav ho "paura"!!!!
Massaggio e pompa mi garberebbe, 80 euro troppi per me.
ma perchè ciai paura dei trav?? paura che t'inculano :w00t: questa è pure passiva :whistle3:...comunque convengo con te :drinks: 80 eurini son troppi per un trav..che e pure passivo :spiteful::bye:

Chiedigli se ha la parrucca... e se non ti sbatte il tel in faccia, puoi accertarti che quel culetto delizioso sia il suo davvero! Comunque ho visto video di trav veramente sexy e femminili, ma anch'io avrei dei dubbi...:unknw:

vedendo la foto si vede benissimo che è una parrucca :sarcastic_hand:
comq ci sono trav e trav, me ne sono trombati piu di uno ma tutti molto femminili e ben curati e con tarelli giusti! e fortunatamente tutte trombate gratuite :pleasantry: ...sta Cassandra non ha foto chiare, quindi la domanda è: quando apre la porta cosa mi trovo davanti?
Paura di trovare un uomo con la parrucca!

contattata parecchie volte qualche anno fa, all'ultimo minuto risultava sempre non raggiungibile,
quindi scartata per poca affidabilità, posto qualche foto dei suoi annunci dove si vede il fisico meglio.

Allegati

• 21.jpg
    21.jpg
    32,7 KB · Visite: 316
  • fgf.jpg
    fgf.jpg
    10,6 KB · Visite: 305
Gira e rigira per la rete mi sono imattuto in un sito di incontri ben noto in cui la nostra amica mostra tutto di se in versione hard, bel culo a novanta ben depilato con vista cazzettino, e qualche pisello senza guanto piantato nel suo ano!
Detto questo capisco che lo fa anche senza compenso in certi casi.....un paio di birre e magari me la scopo:-)

Gira e rigira per la rete mi sono imattuto in un sito di incontri ben noto in cui la nostra amica mostra tutto di se in versione hard, bel culo a novanta ben depilato con vista cazzettino, e qualche pisello senza guanto piantato nel suo ano!
Detto questo capisco che lo fa anche senza compenso in certi casi.....un paio di birre e magari me la scopo:-)
sarebbe gradito il link.del sito:biggrin:in quanto ad ingroppartela a gratis.. tutto può essere specialmente se sei giovane e belloccio:prankster2:ma se ciai na certa età e sei pure un pochetto in sovrappeso come me :nea: la vedo dura comunque attendiamo speranzosi una tua rece:wink: :bye:

sarebbe gradito il link.del sito:biggrin:in quanto ad ingroppartela a gratis.. tutto può essere specialmente se sei giovane e belloccio:prankster2:ma se ciai na certa età e sei pure un pochetto in sovrappeso come me :nea: la vedo dura comunque attendiamo speranzosi una tua rece:wink: :bye:
Morenasex
Sono belloccio e non in sovrappeso ma.......42 anni li ho tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto