[INFO] Trav italiana femminile - Mantova - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Per cao, o almeno quasi, ci siamo scritti qualche sms giorni fa cercando di fissare un app.
A dire il vero non ho capito se free o a pagamenti, sta di fatto che senza problemi mi ha invitato a casa sua sottolineando la sua vena passiva.
Sono titubante, mi ispira ma una trav mai l ho scopata con questo approcio.
Che faccio?

Per cao, o almeno quasi, ci siamo scritti qualche sms giorni fa cercando di fissare un app.
A dire il vero non ho capito se free o a pagamenti, sta di fatto che senza problemi mi ha invitato a casa sua sottolineando la sua vena passiva.
Sono titubante, mi ispira ma una trav mai l ho scopata con questo approcio.
Che faccio?

Dai John, sei uno degli utenti che più mi incuriosisce del forum, sopratutto per la ossessiva ricerca di situazioni border line. In definitiva il mio giudizio è:

VAI E CASTIGA!!!

Sparita!!!manco.risponde adesso, neanche con sms.
Bhooo
Sono in difficolta a trovare trav pensa te.....piu facile con donne o trans.
Mondo a parte questo, sono certo che nei locali sarebbe facile.
E questa si fa desiderare....

contattata parecchie volte qualche anno fa, all'ultimo minuto risultava sempre non raggiungibile,
quindi scartata per poca affidabilità, posto qualche foto dei suoi annunci dove si vede il fisico meglio.

lei si comporta sempre cosi Johnnd
mail - sms - vieni pure quando vuoi, ma al momento dell'incontro non ti risponde più...
-Pessima-

Sparita!!!manco.risponde adesso, neanche con sms.
Bhooo
Sono in difficolta a trovare trav pensa te.....piu facile con donne o trans.
Mondo a parte questo, sono certo che nei locali sarebbe facile.
E questa si fa desiderare....

ciao Iwas ,conosciuta anche io tempo fa,contattata tramite un notissimo sito dove ci sono tante trav,diciamo una "company di trav",scambio di mail,messaggi ecc ecc poi niente piu'...
ho letto della tua "paura" in merito ai trav....se posso darti un consiglio da amico 80 euro x una trav sono decisamente troppi,ma questa e' la mia opinione...qui a milano c'e' un noto locale che organizza fserate a tema,il giovedi' e la domenica sera,
ma la serata trav dove ne puoi trovare qualcuna in piu' sono le serate che organizza questo famoso sito dedicato alle trav.....di solito organizano una festa al mese al venerdi'....ma vai sul sito controlli e ti iscrivi cosi' risparmi sull'ingresso.
in bocca al lupo

ciao Iwas ,conosciuta anche io tempo fa,contattata tramite un notissimo sito dove ci sono tante trav,diciamo una "company di trav",scambio di mail,messaggi ecc ecc poi niente piu'...
ho letto della tua "paura" in merito ai trav....se posso darti un consiglio da amico 80 euro x una trav sono decisamente troppi,ma questa e' la mia opinione...qui a milano c'e' un noto locale che organizza fserate a tema,il giovedi' e la domenica sera,
ma la serata trav dove ne puoi trovare qualcuna in piu' sono le serate che organizza questo famoso sito dedicato alle trav.....di solito organizano una festa al mese al venerdi'....ma vai sul sito controlli e ti iscrivi cosi' risparmi sull'ingresso.
in bocca al lupo
Ciao! di che locale parli? e il gruppo? Nautilus??

Iscritto pure io....se fossero più vicine a me ne avrei scopate parecchie.
Mando la foto nudo anche il viso c**** mi frega mi dicono se vieni ma chi fa 150 chilometri non esiste.... dalle mie parti nessuna di Bella

Iscritto pure io....se fossero più vicine a me ne avrei scopate parecchie.
Mando la foto nudo anche il viso c**** mi frega mi dicono se vieni ma chi fa 150 chilometri non esiste.... dalle mie parti nessuna di Bella

ma di trav Venete no pay nisba??...eppure il sito e' abbastanza frequentato geograficamente parlando....
ad ogni modo alle feste ti assicuro che arriva gente anche da piu' lontano.....parlo di sud o centro italia....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto