- Reaction score
- 98
Da EVITARE Assolutamente come la MEXDA!
È da un pò che vedo questo annuncio con le più disparati promesse, tante foto ed alcune intriganti, la contatto per sapere di più , mi risponde che riceva in macchina e affittacamera, in zona industriale di Marcianise, le chiedo di portela vedere visto che ha 180 foto diverse per capire chi fosse tra le tente, mi risponde : Solo dal vivo.
Mi incammino sempre più curioso verso la destinazione, le scrivo più volte e non risponde. Arrivo in zona con altri messaggi mi da indicazioni presso il Tarì.
Arivato dove mi aveva indicato, non risponde più , aspetto un 10/15 minuti e mi dice che non è più lì, ma nella zona mercato Marcianise. La raggiungo e mi risponde a singhiozzi, mi fa fare un pò di su e giù dicendomi che è con un cliente. Mi fa aspettare nell'area affollata del mercato e mi contatta di raggiungerla in altro luogo a 500m più avanti... Già sono scazzato a mille, la raggiungo, vedo l'auto da lontano, mi lampeggia, scappa e con altri messaggi mi dice di seguirla. La seguo e arrivati nel posto dove pratica, a bordo strada, apre la portiera e mi dice: Sali fai presto.
Mi trovo davanti Pippo Franco (senza offesa per Pippo) con mascherina sotto al naso, Parrucca gialla come quelle da carnevale, e le chiedo delle camera, ma dice di praticare solo in auto. Gli dico che a bordo strada davanti ad una casa, non mi va e si arrabbia dicendo che gli faccio perdere tempo, così mi divincolo, vado via e mi riempie di insulti si WhatsApp e la blocco.
Una serata buttata nel cesso