[INFO] Tre amiche molto porcelline - Parma - Bakecaincontri

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
287
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Sinceramente non so come classificare questo annuncio http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tre-amiche-molto-porcelline-imsb105497273 il testo MASSAGGI INTEGRALI IN UN CONTESTO MOLTO ELEGANTE CON OLIO CALDO MUSICA E LUCI SOFFUSE DOVE TRE BELLISSIME RAGAZZE
TI PORTERANNO IN ESTASI , SCEGLI TU CON CHI VUOI L'INTIMITA'... CON QUALE RAGAZZA ASSAPORARE UN MOMENTO DI PURO PIACERE TUTTO TUO
TUTTE MOLTO DISPONIBILE A DARTI IL MASSIMO DEL PIACERE DOVE IL MIX DI SENSUALITA' TI FARA GODERE AL MASSIMO .

parla di massaggi le foto a corredo sembrano riferirsi ad ad altro tipo di servizio, il numero di telefono con google e anche su questo forum porterebbe a una specie di club privè insomma incertezza e confusione regnano sovrane...
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Sinceramente non so come classificare questo annuncio http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tre-amiche-molto-porcelline-imsb105497273 il testo MASSAGGI INTEGRALI IN UN CONTESTO MOLTO ELEGANTE CON OLIO CALDO MUSICA E LUCI SOFFUSE DOVE TRE BELLISSIME RAGAZZE
TI PORTERANNO IN ESTASI , SCEGLI TU CON CHI VUOI L'INTIMITA'... CON QUALE RAGAZZA ASSAPORARE UN MOMENTO DI PURO PIACERE TUTTO TUO
TUTTE MOLTO DISPONIBILE A DARTI IL MASSIMO DEL PIACERE DOVE IL MIX DI SENSUALITA' TI FARA GODERE AL MASSIMO .

parla di massaggi le foto a corredo sembrano riferirsi ad ad altro tipo di servizio, il numero di telefono con google e anche su questo forum porterebbe a una specie di club privè insomma incertezza e confusione regnano sovrane...

sempre meglio riportare l'index altrimenti alle prossime ricerche.......
3477125048
index 34771250xx

all'idea che mi sono fatto dovrebbe trattarsi di un club o casa privata in zona san Lazzaro in cui c'è possibilità di fare orge o cose del genere, essendoci di mezzo una trans ho sempre declinato
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
287
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
  • Creatore Discussione
  • #3
sempre meglio riportare l'index altrimenti alle prossime ricerche.......
3477125048
index 34771250xx

all'idea che mi sono fatto dovrebbe trattarsi di un club o casa privata in zona san Lazzaro in cui c'è possibilità di fare orge o cose del genere, essendoci di mezzo una trans ho sempre declinato

quindi delle tre una c'ha il pisello...

be quella ovviamente non interessa neanche a me, la micetta è il primo interesse il resto è contorno... al massimo potrei considerare una che l'aveva visto che Aijta Wilson era uno dei miei sogni erotici giovanili!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
quindi delle tre una c'ha il pisello...

be quella ovviamente non interessa neanche a me, la micetta è il primo interesse il resto è contorno... al massimo potrei considerare una che l'aveva visto che Aijta Wilson era uno dei miei sogni erotici giovanili!

salvo cessioni del numero di telefono a sembra così, almeno dai link
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Anche io letto annuncio che tra l'altro diceva possibilità di un drink alle 21,30 con le ragazze.
Approfittando di questa opzione sono andato. Le ragazze sono effettivamente 3 ma in quel momento solo 2 presenti.
Ho bevuto con una per una ventina di minuti (10+10 cocuzze per i drink) ed in questo lasso di tempo mi sono fatto spiegare di cosa si trattava.
La trans, presente ma nn partecipativa è la padrona di casa. Non è un locale pubblico ma proprio l'abitazione del tipo/a.
Un bel casolare ristrutturato.
Ambiente carino tutto molto tranquillo.
Il massaggio dura un oretta (si può scegliere la ragazza-si dichiarano italiane ma potrebbero essere rumene che parlano bene italiano) con olio caldo e possibilità di extra che nn mi ha voluto elencare perché io nn ne ho usufruito.
Mi sono limitato al drink in quanto la cifra propostami era oltre i limiti che mi sono imposto.
 
Commenta
Alto