[info] Ts superdotata calda e porca - Roam bakeca

Reaction score
3
http://roma.bakeca.it/uomo-cerca-uomo/t ... mtd8568420

Qualcuno ha novità in merito a queta amichetta? Dice di essere dotata 22 e di abitare insieme ad una sua mica trans disponibili per cose a 3.

Premetto che sono un frequentatore della zona di Perugia ma vorrei fare un salto in quel di roma. La tipa in questione dista solo 1:20 da casa mia, si potrebbe fare anche perchè al telefono mi ha dato un impressione positiva.....anche se poi bisogna testare.

Grazie in anticipo a tutti quelli che daranno risposta.

Allegati

• TS super dotata.zip
    144,2 KB · Visite: 147
Reaction score
0
Scusami ma non è meglio del sano e gratificante autoerotismo al posto di questa, che senza offesa mi sembra quella che fa la commentatrice dalla de filippi a uomini e donne!!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: [info] Ts superdotata calda e porca - Roma bakeca

Può darsi che tu abbia ragione, in ogni modo non mi pare tutto questo "cesso".

Commenta
Reaction score
4
la conosco e non è una bellezza anzi è piuttosto appesantita. le tette non mi dispiacciono.
Il punto forte è ovviamente nella dotazione, decisamente importante e "naturale". credo che quanto si definisce superdotata dica la verità. se gli gira è anche abbastanza maiala. per il resto normalmente il rate è accettabile e la location decente.se uno non cerca la femminilità e il fisicaccio, ma partecipazione e dotazione potrebbe provare.

Commenta
Reaction score
51
hicetnunc ha scritto:
la conosco e non è una bellezza anzi è piuttosto appesantita. le tette non mi dispiacciono.
Il punto forte è ovviamente nella dotazione, decisamente importante e "naturale". credo che quanto si definisce superdotata dica la verità. se gli gira è anche abbastanza maiala. per il resto normalmente il rate è accettabile e la location decente.se uno non cerca la femminilità e il fisicaccio, ma partecipazione e dotazione potrebbe provare.

Direi un delucidazione lucida e precisa.....se non cercate un figone.....io mi tiro indietro....

Grazie comunque HICETNUNC (ma che vuol dire poi sto nick??????)....

Commenta
Reaction score
6
Stefano 1973 ha scritto:
hicetnunc ha scritto:

Direi un delucidazione lucida e precisa.....se non cercate un figone.....io mi tiro indietro....

Grazie comunque HICETNUNC (ma che vuol dire poi sto nick??????)....
se ben mi ricordo, vuol dire "qui ed ora", immagino che l'amico lo usi con le t-ragazze quando je lo devono succhiare.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
hicetnunc ha scritto:

Grazie per la risposta e sopratutto benvenuto!

Commenta
Alto