[INFO] Udo Spa Thai Beauty Lounge - Bologna

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci sono stato e' un centro serio massaggio Thailandese senza extra. 70€ 1 ora.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Ci sono stato e' un centro serio massaggio Thailandese senza extra. 70€ 1 ora.

Dato che sei l'unico ad esserci stato non sarebbe male tu facessi una recensione...
Anche se è un centro dove non esiste extra, potresti dare lo stesso informazioni interessanti..
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Concordo in pieno...chi massaggia? come sono? italiane tailandesi? etc...dai facci sapere
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Solo un piccolo contributo:
tempo fa in una serata al Mythodea (recensita da me nella sezione apposita) mi feci fare un massaggio a 10 Euro dalla allora massaggiatrice publicizzata sul sito di mythodea.
La ragazza, italiana ma della quale non ricordo il nome, mi raccontò che la sua attività principale si svolgeva nella spa di questo thread.
Molto professionale e preparata eseguì massaggio perfetto ma senza nessun finale pur essendo in un club privè. Mi invitò a passare a trovarla alla spa ma non lo feci.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Le massaggiatrici al Mythodea (ora tempio di Valentina) cambiano spesso, adesso ce n'e' una che se non sbaglio e' stata recensita anche qui in versione casalinga, purtroppo non ricordo il nome
Scudettato, ma chi sara' mai questa Eva?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ciao Leppard . Eva è (era) lo pseudonimo di Alessia , ex massarenti , ex croce coperta , ex carosello , ex play boy e forse dimentico qualcosa nel modenese o nel ferrarese... Presente per un certo periodo anche al mithoidea : una prezzemolina però di gran personalità e professionalità .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Propprietaria è la moglie , poi divorziata , di un ex nazionale di basket . Ha investito lì parte della dorata "liquidazione" . Quoto Officicer , anzi ne mangio due !
 
Commenta
Alto