[INFO]Valentina - Firenze - Top Trans Italia

Reaction score
75
Stava a Torino un paio d'anni fa..dotatona e porca(in foto)...non ricordo note su di lei negli ultimi 2 anni(travona???) :biggrin:

P.s...forse Alanf ne sa qualcosa....

Commenta
Reaction score
21
Conosciuta in OTR una decina di anni fà a Pistoia,il nome non lo ha mai cambiato per essere attiva in auto a quei tempi pretese 100.000 lire ancora era in vigore il vecchio conio,pagate regolarmente da me ma la prestazione da parte sua fù molto sbrigativa ,unica cosa buona mazza con la cappella più piccola del resto del tronco un tipo di uccello che non riesco a godermi molto.Non l'ho piu frequentata per quella somma pretendevo un pò piu di impegno da parte sua.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ryban ha scritto:
Conosciuta in OTR una decina di anni fà a Pistoia,il nome non lo ha mai cambiato per essere attiva in auto a quei tempi pretese 100.000 lire ancora era in vigore il vecchio conio,pagate regolarmente da me ma la prestazione da parte sua fù molto sbrigativa ,unica cosa buona mazza con la cappella più piccola del resto del tronco un tipo di uccello che non riesco a godermi molto.Non l'ho piu frequentata per quella somma pretendevo un pò piu di impegno da parte sua.

io all'epoca di pistoia on the road l'ho frequentata spesso e devo dire invece con estrema soddisfazione

però che senso ha parlare di cose di dieci anni fa? anzi, per quanto mi riguarda, più di dieci, addirittura più di quindici, perché ricordo che la prima volta che la incontrai era il giorno in cui era morto Tom Jobim, quindi dicembre 1994.

azz... ripensare che son quasi vent'anni che prendo cazzi di trans su per il culo mi fa un certo effetto! non sarò mica diventato buco? :girl_drink1:

Commenta
Reaction score
75
Parlo di lei in quanto ricordo che il buon "Lucadom"(Lucaebasta) doveva andare a trovarla..ma poi non ricordo perchè non se ne fece nulla(un pakko?!?)..comunque lui aveva desistito dal ricontattarla..il che è tutto dire... :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
No Mago non sei buco,solo un pò bisex. :rofl:
Per restare in tema anche io iniziai a frequentare le transex negli anni 1992/1993 ma quante mazze mi sono beccato? :shok:

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ryban ha scritto:
io iniziai a frequentare le transex negli anni 1992/1993

anche io! l'anno della patente! :)

Commenta
Reaction score
4
Io esercito dal '94, se penso ai cazzi e alle sborrate in faccia che mi sono preso! A volte su orkut vedo foto di 6/7 trans in gruppo e magari sono stato con tutte.

Commenta
Reaction score
21
Il PD dice che in Toscana lo zoccolo duro,io invece dopo aver letto le vostre dichiarazioni direi che ci sono le zoccole che durano. :rofl:

Commenta
Reaction score
0
La tipa ha una discreta mazza sui 22 bello e duro. Molto freddina e sbrigativa.Testata quando operava in zona firenze sud.

Commenta
Reaction score
19
Testata in un suo passaggio al nord. A parte che le foto sono mooolto patinate rispetto al suo aspetto reale, dove i suoi anni emergono tutti, concordo con i diversi colleghi del forum che l'hanno definita sbrigativa. Io a doppia v.u. ero uscito estremamente insoddisfatto. Io solo attivo, mi fece una pompa svogliata, cavalcata altrettanto svogliata. In pratica venni per inerzia, più che per piacere. Sua dotazione: non pervenuta per troppa flaccidità. Mi sembrava troppo attaccata all'euro, e poco alla professionalità. Unica nota positiva, ok con protezioni.
Tanto vi dovevo.

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Che delusioni mi date... A quei tempi con me era una furia.
Forse è in cerca di nuove motivazioni, come Frey.

Commenta
Reaction score
56
conosciuta 1 solaq volta a montecatini 3 o 4 anni fa. Le foto sono un pò datate, lei, di fisico, la ricordo un pò appesantita, però fu un ottima esperienza. prima di tutto entrai in casa e lei era truccatissima, sui tacchi e calze a rete, con una sottoveste trasparente. Poi mi dominò con maestria, le feci subito capire con che troia aveva a che fare, inginocchiandomi subito ai suoi piedi e prendendole l uccello in bocca appena varcata la soglia di casa. Mi portò poi in camera m e mi scopò con voglia. Dopo che venimmo entrambe mi chiese se volevo aspettarla in casa che lei doveva uscire a comprare i preservativi e che mi avrebbe scopato ancora e la cosa mi piacque molto perchè indice di grande fiducia nei miei riguardi( quante vi farebbero stare a casa loro mentre sono fuori?). rICORDO CHE ANDAVO DI FURIA E ANDAI VIA, ma giurai che sarei tornato a trovarla. Poi è sparita dalla toscana per un bel pò

Commenta
Alto