[info] Valentina Monti - Varese - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
225
Reaction score
0
Re: [ INFO ] Como - Bakekacomo

ci sono recensioni negative in altre parti del forum
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
E' comparsa in quel di Varese per caso qualcuno ha qualche info agiornata e magari positiva?
Non vorrei proprio andare al buio totale ...
:bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
E' comparsa in quel di Varese per caso qualcuno ha qualche info agiornata e magari positiva?
Non vorrei proprio andare al buio totale ...
:bye:

Se è comparsa, sarebbe il caso di mettere un link aggiornato, dato che l'originario non funziona più da tempo immemore. Magari con l'index.
Viceversa devo considerare l'intervento un bump (e cestinarlo)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, se è su cittàtrasgressiva è per forza di cose anche su piccoletrasgressioni, essendo il primo uno spin-off del secondo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Scusa hai ragione ... non ho guardato il link.
Cmq a titolo informativo intervistata telefonicamente ... riceve in zona Palace Hotel ... mi sfugge la via e dice che parte da € 70,00 e ci si accorda sul posto al momento che si arriva ... mah ... per ora ci penso perchè stasera cena a Milano con colleghi quindi ... magari ci scappa il seratone!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
115
Scusa hai ragione ... non ho guardato il link.
Cmq a titolo informativo intervistata telefonicamente ... riceve in zona Palace Hotel ... mi sfugge la via e dice che parte da € 70,00 e ci si accorda sul posto al momento che si arriva ... mah ... per ora ci penso perchè stasera cena a Milano con colleghi quindi ... magari ci scappa il seratone!
Ciao SSV, riceve in una traversa di via S.Vito Silvestro, via Monte Tabor...
Ho quasi la certezza che sia la stessa persona...l'indirizzo che mi hanno dato è lo stesso e la voce uguale
http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9553-9608-9679-dasb34506255
ALtro index:
38988651XX
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Si esatto ... confermo stesse persone ... e vedendo queste foto ... meno male che c'è il forum!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
160
Reaction score
15
La valentina ha gia cambiato città, non si fa in tempo a cercare qualche recensione che spariscono. Scusate se scrivo qua ma tu albevarese sai qualcosa su LAVINY ALBUQUERQUE, da ciò che ho letto non so fino a che punto vale la pena e da intervista telefonica non mi ha "catturato"
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
115
La valentina ha gia cambiato città, non si fa in tempo a cercare qualche recensione che spariscono. Scusate se scrivo qua ma tu albevarese sai qualcosa su LAVINY ALBUQUERQUE, da ciò che ho letto non so fino a che punto vale la pena e da intervista telefonica non mi ha "catturato"
Ciao Frank, purtroppo anch'io mi sono fermato al contatto telefonico...e stessa tua impressione. Periodo molto fiacco purtroppo.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.662
Reaction score
11
Località
brescia centro
io veramente ne ho sentito parlare bene, però non l'ho testata, certo che i video che appaiono nel suo annuncio sono piuttosto invitanti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
115
io veramente ne ho sentito parlare bene, però non l'ho testata, certo che i video che appaiono nel suo annuncio sono piuttosto invitanti.

E' vero Priapo, rece positive e video ottimo...io mi riferivo solo al contatto telefonico che non è stato dei migliori. Forse presa in un momento no...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.662
Reaction score
11
Località
brescia centro
infatti, da informazioni avute poco fa, la fanciulla è piuttosto umorale e può capitare che sia piuttosto sgarbata, bisognerebbe avere la pazienza di prenderla dal verso giusto, però deve attirare parecchio per avere questa pazienza, altrimenti un bel vaffan potrebbe starci bene
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
160
Reaction score
15
Il problema è che avendo pochi eurini la sperimentazione non è più sostenibile e dopo tanti fiaschi si cerca di andare ia colpo quasi sicuro, in effetti in zona arrivano solo travoni e tgate "umorali" che se la tirano poi la zona varese è povera di presenze e difficile aprire tred o chiedere info su tgate che spariscono nel giro di una settimana
 
Commenta
Alto