[INFO] Valentina o Lia -Roma - Bakekaincontrii

Reaction score
10
colgo l'occasione per un saluto a tutta la sezione, dopo l'assenza causa periodo etero... :punish: :biggrin: :biggrin:

leggo su Bakeka de sta tipa italiana dal nome purtroppo già cambiato 2 volte (alarm ring... :mda: )

comunque:
Valentina:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ay20119627
Contatto telefonico:
32731697xx
[pubblicato il 29 2011]
!!! VALENTINA !!!
REALLE COME DA FOTO....CALDA...PASSIONALE...SOLO PER LE TUE FANTASIE...3273169722
Zona/Quartiere: TERMINI

e più recentemente Lia:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... q820242993
Contatto telefonico:
32731697xx
[pubblicato il 02 2011]
***LIA*** BELLISSIMA TRANS ITALIANA... PULITAED EDUCATA
Zona/Quartiere: TERMINI

ora il cell è lo stesso, l'unghia dell'alluce pure, il resto è un'incognita.
al telefono risponde un'allegra e simpatica voce femminile che mi chiede 70 e dice che fa tutto.
mah...
domani, salvo contrattempi o "salvataggi in extremis" relaziono.

saludos a todos.

:bye:

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non so molto.
Posso però dirti che le foto sono di almeno cinque anni fa, quando le pubbicava una certa Ariseli su Cercoamicivip.
Il numero di Ariseli, che avevo conservato con l'intenzione di provare prima o poi, non è lo stesso.

Vedi tu

__________jul

Commenta
Reaction score
13
Julio ha scritto:
Non so molto.
Posso però dirti che le foto sono di almeno cinque anni fa, quando le pubbicava una certa Ariseli su Cercoamicivip.
Il numero di Ariseli, che avevo conservato con l'intenzione di provare prima o poi, non è lo stesso.

Vedi tu

__________jul

Quale dei 2 set di foto è lo stesso?
Quello con la mascherina o con le stelline? :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mascherina.
Stelline viste ora per la prima volta.

________________inzjul

Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... q820242993
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 ?? (non l'ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah, non saprei... potrebbe...
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bel seno sodo, tratti femminili, discreta sberla di pietro paolo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ok, ero in cerca di una esperienza trans... o meglio di un t-BJ... ovvero un BJ fatto da un t-girl... e sono atterrato su questa gentil donzella...

E' stata davvero molto gentile e femminile, e per un etero convinto come me è fondamentale...

Mi ha fatto accomodare, spogliare con molta calma, e anche lei si è spogliata... non mi ha chiesto nulla, ma ho preferito darle subito quanto accordato per telefono... lei ha preso il conquibus e messo via, senza troppa attenzione...
...passando subito invece a prendersi cura del fratellino (che ha subito coperto... e per me va benissimo così!).

Ha iniziato a succhiare mentre ero ancora in piedi. Poi mi sono sdraiato accanto a lei e in un 69 che però io non ho affrontato, se non manualmente...

Lei affondava e ha fatto forse un po troppo uso della mano.. ma in maniera molto sapiente... non mi è dispiaciuto...

Insomma mi ha dato quel che volevo, e anzi pure di più....
...chissà che magari al prossimo giro non gli chieda di più... chessò... il c..o?! :spiteful:

Di darle di più... NO WAY!!! (almeno per ora... :blum3: )

Insomma se qualcuno di voi "espertoni" la prova sarei curioso di sapere cosa ne pensa...
...per me è stata una bella esperienza!!

Hasta luego!
:bye:

Commenta
Alto