[INFO] Valentina Rumena - OTR - Aversa (CE)

F

fontegreca

Ospite
Ospite
Salve a tutti,

molto tempo fà conobbi una ORT sulla strada tra Capua e Sparanise, una certa Valentina rumena con un tatuaggio sul fondo schiena, minuta con seno prosperoso, capelli lunghi castano scuro.

Susseguentemente la signorina si era spostata nell Aversano ma solo con contatto telefonico che io ho perso.

Qualcuno potrebbe aiutarmi se è acnora in attività ?

Grazie mille e chiedo scusa se ho omesso_sbagliato qualocsa.

Saluti. ;)
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
510
Località
Napoli
Salve a tutti,

molto tempo fà conobbi una ORT sulla strada tra Capua e Sparanise, una certa Valentina rumena con un tatuaggio sul fondo schiena, minuta con seno prosperoso, capelli lunghi castano scuro.

Susseguentemente la signorina si era spostata nell Aversano ma solo con contatto telefonico che io ho perso.

Qualcuno potrebbe aiutarmi se è acnora in attività ?

Grazie mille e chiedo scusa se ho omesso_sbagliato qualocsa.

Saluti. ;)

cerca di mettere il punto preciso di dove stazionava con google maps o streetview

x quanto riguarda Aversa l'unica location che conosco, di sera, è la stazione e dintorni a meno che non vi siano altri luoghi OTR a me sconosciuti

andando verso Capua, le prime ragazze le trovi a Teverola di fronte all'Iperfamila
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Non lo recensita infizz...perchè su un altro forum non fu più permesso disquisire sulle OTR....;)

Poi parliamo del 2006/2007.....:)
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
é questo che fa incazzare.... uno si fissa con una otr e se la sbatte all'infinito senza dire niente a nessuno...ma poi quando ne perde le tracce siccome non puo' andare da maria de filippi allora chiede aiuto al forum.... bhe mi dispiace ..ma ho sentito parlare di una certa valentina che stazionava in zona san tammaro vicino al mercato ortofrutticolo ma non ti lascio link perche' ultimamente non l'ho vista .... se dovesse tornare xche in ferie ti aggiornero'.....
ma tu..... facci sentire la tua presenza......
Ah cmq ....BENVENUTO ......
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
510
Località
Napoli
é questo che fa incazzare.... uno si fissa con una otr e se la sbatte all'infinito senza dire niente a nessuno...ma poi quando ne perde le tracce siccome non puo' andare da maria de filippi allora chiede aiuto al forum.... bhe mi dispiace ..ma ho sentito parlare di una certa valentina che stazionava in zona san tammaro vicino al mercato ortofrutticolo ma non ti lascio link perche' ultimamente non l'ho vista .... se dovesse tornare xche in ferie ti aggiornero'.....
ma tu..... facci sentire la tua presenza......
Ah cmq ....BENVENUTO ......

dillo anche ai veterani pseudo punter che si fanno i cazzi loro e non recensiscono mai ma in privato dispensano e chiedono consigli ....

ce ne sono tanti in giro che fanno gli smemorati e poi scopri che hanno le fidelity card con più di una ragazza ...
 
Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
é questo che fa incazzare.... uno si fissa con una otr e se la sbatte all'infinito senza dire niente a nessuno...ma poi quando ne perde le tracce siccome non puo' andare da maria de filippi allora chiede aiuto al forum.... bhe mi dispiace ..ma ho sentito parlare di una certa valentina che stazionava in zona san tammaro vicino al mercato ortofrutticolo ma non ti lascio link perche' ultimamente non l'ho vista .... se dovesse tornare xche in ferie ti aggiornero'.....
ma tu..... facci sentire la tua presenza......
Ah cmq ....BENVENUTO ......

Ciao,
diciamo che sono stato fuori zona in questi ultimi anni per problemi di lavoro, e quindi non ho potuto più girare tanto come facevo nel lontano 2000.....hai ragione cmq al 100%!

Le mie sono solo delle ricerche perchè ho bei ricordi....sulle nv otr non ho più info perchè adesso non posso muovermi!!!!

Thanks you !!!
 
Commenta
Alto