[INFO] Valentina top - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

paolò ben arrivato..
qui non servono promesse di rece per parlare,se qualcuno sa e conosce lo fa senza farsi pregare.
tu però non hai fatto un bell'esordio,non me ne volere tanto se non te lo dico io te lo dice qualcun altro.
passa prima per la sezione delle presentazioni e leggi la policy del forum.
poi,se vuoi fare davvero le cose fatte per bene,invece di una richiesta di info sarebbe gradita una bella rece.

presentato....ora spero di aver fatto le cose giuste....per la rece...spero di iniziare con la tipa in oggetto se qualcuno mi briffa( come si suol dire)
saluti

ummm....da quel che capisco non è il massimo della vita per cominciare...
cmq, magari sono imbranato io, ma una rece vera e propio in questo link non la ho trovata...

anche a questo nuovo link le rece latitano....

Scusa Paolone forse non hai letto bene il titolo del thread che ti hanno linkato. C'è scritto FAKE e la suora ha postato diversi annunci che confermano il fake. La suora è molto autorevole nello smascherare i fake e quindi difficilmente qualcuno di noi andrà dalla tipa in questione dopo aver letto quei post.
Poi una cosa, se nessuno ha scritto nulla vuol dire che nessuno di noi c'è stato. Non siamo soliti tenere per noi le nostre esperienze, ci piace condividerle.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto