[INFO] Valentina trans - Alba Adriatica (TE) - Piccoletrasgressioni

Re: INFO Valentina Alba adriatica piccole trasgressioni

mister ha scritto:
Non riesco a trovare niente su questa Valentina, sia sul forum e ricercando con il num di cell su google mi compare solo un annuncio di lei ad Alba e niente altro.

Che sia una vergine??
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9241
Le foto mi sembrano non veritiere, il mio vecchio fiuto (che non è del tutto infallibile :sarcastic_hand: ) mi dice di stare alla larga.........ma è solo una mia personalissima sensazione :beee: .
Comunque nessuna info neanche sul forum indigeno dell'Abruzzo

Ricompare questa con il nome veronica terza gamba (credo nel senso del terzo gruppo fondato da fini), fatta la ricerca sul forum ricompare una mia richiesta corrispondente allo stesso link ma con nome diverso
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9241
Purtroppo non mi ricordo le foto di questa Valentina

Ora è giù da noi in calabria...io cercavo rece e info ma ho trovato solo questo topic...sento puzza di fregatura!
L'ho anche chiamata parla pochissimo l'italiano dice di avere delle dimensioni stratosferiche!! Ma vaaa..
Stiamo con la speranza che qualche punter ci delucidi!

naino ha scritto:
Ora è giù da noi in calabria...io cercavo rece e info ma ho trovato solo questo topic...sento puzza di fregatura!
L'ho anche chiamata parla pochissimo l'italiano dice di avere delle dimensioni stratosferiche!! Ma vaaa..
Stiamo con la speranza che qualche punter ci delucidi!

naino, ogni tanto converrebbe che anche tu fai qualche sacrificio. Tempo fa avevi chiesto info su lalla, ti avevo dato informazioni io, poi però non ci hai fatto sapere più nulla. Non è che tutte le trans (che sono migliaia) sono recensite sul forum. Se non trovi info e una trans ti attira dovresti comunque rischiare, così come fanno tutti.

naino ha scritto:
è vero hai ragione.....
Mi lancerò su Veronika e vi farò sapere

mal che vada, quando vai e vedi che non ti piace puoi sempre evitare di entrare
io prima di entrare le faccio sempre "affacciare" alla porta per non restare fregato! (solitamente ti aprono la porta senza farsi vedere). Insomma, se una trans in foto ti piace e non si trovano info sul suo conto bisogna correre un minimo di rischio. Non ci sono altre soluzioni.

La timbrai io ma molto tempo fa.
Vado a memoria x quel che posso ricordare.Non lo prende dietro, è solo attiva.Ricordo certamente che era bella con bel fisico, curato.Il birillo era sulla norma.Scostante e comunque fu una sola, perchè per telefono disse che faceva tutto.

La timbrai io ma molto tempo fa.
Vado a memoria x quel che posso ricordare.Non lo prende dietro, è solo attiva.Ricordo certamente che era bella con bel fisico, curato.Il birillo era sulla norma.Scostante e comunque fu una sola, perchè per telefono disse che faceva tutto.

a osservarla attentamente nelle foto si vede che è un travello, è senza seno e ha una parrucca. Confermi?
ps. per pirillo nella norma cosa intendi? 15-16 cm?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao fortunato, non ricordo bene tutti i particolari, posso dirti che fisicamente mi piaceva e molto, esile slanciata.Non sono convinto della parrucca e non mi ricordo del seno.Mi ricordo che di viso era carina e che aveva un bel cazzo sui 17 circa.Sicuramente è solo attiva.

Sai indicarmi come cercare info su questo nuovo forum?

ok grazie per il contributo. Per cercare info basta selezionare l'opzione "ricerca avanzata" che si trova in alto a destra
http://community.punterforum.com/search.php

inserisci il nome della girl o trans nella voce "parole chiave" e il gioco è fatto

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto