Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da un po' di tempo c'è sul sito Puntotrans questo annuncio: http://www.puntotrans.com/Transex/valentina-015/index.htm
Riceve in zona Re di Roma. Qualcuno ne sa qualcosa?
Da una ricerca per immagine, queste non appaiono prelevate sulla rete. La ricerca per numero non evidenzia precedenti con altre immagini. Le foto mostrano una pulzella notevole, peraltro non giovanissima. Il testo dell'annuncio è stilato in maniera linguisticamente corretta. In conclusione: nessun elemento certo di fake, ma l'improvvisa comparsa di una interessantissima figura con numero nuovo di zecca e priva di precedenti in rete è decisamente anomala. Non resta che attendere, qualora vi sia, un intervento di qualche collega munito di memoria storica e/o banca dati adeguata. Oppure, pigliare il coraggio a due mani (si, quello tra le gambe) e andare in avanscoperta. Personalmente opterei per quest'ultima, giacché m'intrigano i misteri.
Il fatto che dalle immagini su Instagram non risultino prelevate vuol dire poco, nel senso che se tali immagini non sono taggate da terzi, semplicemente non sono rilevabili. In teoria quindi potrebbe essere tranquillamente una insta-tgirl e non si vedrebbero le immagini se non come "vergini".
Il fatto che ci siano pochi riferimenti può solo voler dire che la gatta o lavora su annunci a breve scadenza oppure semplicemente che fa OTR. Il fatto di celare la faccia con la stella o la classica butterfly indica comunque una certa sicurezza nel sapersi muovere sui media.
Le foto non sono nuove...nel senso che mi ricordo di lei in precedenti annunci, probabilmente già recensita in questo forum...però non ne ho la certezza...
Io conosco bene la Chiaretta, e parliamo di due persone ben differenti, a partire dall'ovale del viso.
Tralasciando tatoo e fisionomia differenti, Chiara manco quando metteva annunci amatoriali e free copriva il viso.
Bravo Tabacco! Se le foto non sono rubate è lei, e le foto comunque risalgono ad almeno un decennio fa. Dovrebbe pure esserci una mia recensione... ma valla a trovare tra più di 1000... chissà che nome usava all'epoca!
Se fosse lei, parliamo di una gradevole educata e pulits italiana passiva con ormsi ben più di 40 primavere all'attivo e trascorsi storici sotto al Fungo dell'EUR...
Insomma un pezzo di storia.
Per gli amanti del vintage, potrebbe non essere male.
______jul
Enciclopedico Megat!
Rileggendo il topic, nel 2009 erano citati incontri di 10 o 12 anni prima... perbacco! Mi sa che a stimata sulla quarantina sono stato generoso...
Jul
Sì vero... me la ricordo anche io recensita molti anni fa, con quel suo volto artefatto alla Patty Pravo... si faceva chiamare Barbie ed è sicuramente ben oltre i 40... personalmente questi tipi pseudo-sofisticati non mi attizzano proprio, con questi nasini palesemente rifatti e con l'aria trasognata di chi si concede generosamente al vulgo... ma se proprio dovesse piacere il tipo, mi sono sempre chiesto, perché non andare con una genetic girl? tuttavia non la conosco e potrebbe risultare una persona piacevole, soprattutto per pischelletti inesperti e uomini maturi in vena di amarcord...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.