[INFO] Valentina trans - Roma - Vetrinarossa

Reaction score
75
Re: [INFO] - Valentina - Roma - vetrina rossa

Sublicio...località nel titolo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.418
Re: INFO - Valentina vetrina rossa

In questo momento si trova nella mia città (Cosenza): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28097
lei è molto femminile e porta i capelli biondi, ovviamente le foto sono patinate, ma tutto sommato è davvero carina. Cmq non è molto dotata, anzi diciamo che è adatta più agli attivi che ai passivi. Si può trattare il rate e scendere anche a 50 rose.

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:

Come località nel titolo??.....Ma che non la vedi?..c'ho scritto " Roma"...su vetrinarossa è su Roma....se poi dice le bucie io che ce posso fà? :mda:

Commenta
Reaction score
16.418

sublicio ha scritto:
waxema ha scritto:

Come località nel titolo??.....Ma che non la vedi?..c'ho scritto " Roma"...su vetrinarossa è su Roma....se poi dice le bucie io che ce posso fà? :mda:

non fare il furbo, la città è stata aggiunta successivamente dall'amministrazione dopo che waxema ha "segnalato" la mancanza del nome della città nel titolo (che tu inizialmente non avevi inserito). :rtfm:

Commenta
Reaction score
75

sublicio ha scritto:
waxema ha scritto:

Chi dice..le bucie..??? Guarda i post successivi al tuo,con il titolo originale... :punish: :biggrin: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione

allora è la vecchiaia confratelli.....

Commenta
Reaction score
16.418
Adesso ha cambiato nome d'arte, ora è Megan. La tipa ormai credo che abbia deciso di vivere a Cosenza, considerato che è qui da oltre un anno. Ogni tanto sparisce per qualche giorno e poi rientra in Calabria. Non l'ho mai testata, ma la vedo quasi tutti i giorni (soprattutto la mattina dalle 11 in poi) in un noto centro commerciale di Rende nel reparto dell'Iperspar mentre fa la spesa. Fisicamente è carina, ma le spalle mi sembrano un pò larghe.

index: 32082362xx - 32972082xx

http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-eccomi-megan-dpmx31139781

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28097

Commenta
Alto