[INFO] Valentina transex la dea dei massaggi - Roma - Magichenotti

Reaction score
1
Non vorrei dirti una stupidaggine

Ma a me ricorda molto (secondo me è lei) una trans che stazionava sulla laterale dopo il parcheggio prima della regione lazio.
A suo tempo aveva una hyundai coupe poi mi sempra una ford ka.

Ultimamente la zona si è svuotata.

mai trombata.

Commenta
Reaction score
13
E' proprio lei.....lavorava otr sulla parallela della Colombo poco prima della regione Lazio fino a un paio di anni fa...a occhio e croce dovrebbe avere intorno intorno ai 42 44 anni...perche io me la ricordo esattamente piu' di 20 anni fa sempre in quelle zone.
E' colombiana ma io non ci sono mai stato ....non ha mai attirato la mia attenzione sessualmente.

Commenta
Reaction score
2
sicuramente lei.
prima di stazionare a lungo con quella hyunday zona marrazzo... tanti tanti anni fa stava zona torrino, nella allora deserta via dell'acqua acetosa ostiense, prima di rifarsi le tette, direi 1995/1996

Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
grazie per gli interventi colleghi ;) mi sono fatto un'idea.....

Commenta
Reaction score
6
via severini immagino tu conosca.......
la imbocchi dalla collatina...... fai la prima curva a sinistra......dove comincia il rettilineo del piacere...

ecco dopo pochi metri dalla curva.....ci sta un edificio piccolino grezzo, dove i temerari si vanno ad infrattare, lasciando la macchina per strada..... lo si riconosce, solo quello c'è!!!!

Commenta
Reaction score
1.939
Massaggi mai fatti, sò che aveva seguito dei corsi quindi non è improvvisata.
Femminile è molto femminile
Pure molto seria, una autentica professionista. Timbrata più volte tanti anni fa, pensavo avesse smesso.

Commenta
Reaction score
19
Probabilmente, come fanno alcune, sta OTR ma se le chiami al telefono ti raggiungono a casa loro entro mezz'ora.

Commenta
Alto