[INFO] Valentina transex - Milano - Bakecaincontri

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Questa è una signora PORCA!!! E' così come la vedi, forse il batacchio dal vivo è un po' più corto ma in sostanza è lui. ( timbrata a SV un bel po' di tempo addietro ). Bisognerebbe chiedere ai romani ( fa base a Roma con altro nome che non ricordo ).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ollama... ma che ha? Un boomerang al posto der cicione?

Commenta
Reaction score
790
L'avevo chiamata il pomeriggio del 31 perché stavo selezionando delle opzioni per la serata: voce un poco strascicata-biascicata ma simpatia e intelligenza fuori dal comune. Siamo stati al telefono venti minuti e dalla voce mi è sembrata italiana e non brasiliana. A me ha garantito autenticità delle foto e del cazzone. Mi sembra priva di tette. Sul petto noto, dopo attenta visione delle foto, un velo di rasatura pilifera. E per finire direi parrucca e non capelli naturali. Non ho chiesto niente a proposito di seno, ormoni, peli e parrucca perché al telefono non volevo rovinare la piacevolezza della conversazione che aveva preso una direzione diversa dal consueto. Comunque passo perché al di là di intelligenza-simpatia e probabile porcaggine dovrebbe trattarsi di travone piuttosto agé.

Commenta
Alto