Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Valentina transex - Milano - Bakecaincontri
Questa è una signora PORCA!!! E' così come la vedi, forse il batacchio dal vivo è un po' più corto ma in sostanza è lui. ( timbrata a SV un bel po' di tempo addietro ). Bisognerebbe chiedere ai romani ( fa base a Roma con altro nome che non ricordo ).
L'avevo chiamata il pomeriggio del 31 perché stavo selezionando delle opzioni per la serata: voce un poco strascicata-biascicata ma simpatia e intelligenza fuori dal comune. Siamo stati al telefono venti minuti e dalla voce mi è sembrata italiana e non brasiliana. A me ha garantito autenticità delle foto e del cazzone. Mi sembra priva di tette. Sul petto noto, dopo attenta visione delle foto, un velo di rasatura pilifera. E per finire direi parrucca e non capelli naturali. Non ho chiesto niente a proposito di seno, ormoni, peli e parrucca perché al telefono non volevo rovinare la piacevolezza della conversazione che aveva preso una direzione diversa dal consueto. Comunque passo perché al di là di intelligenza-simpatia e probabile porcaggine dovrebbe trattarsi di travone piuttosto agé.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.