[INFO] - Valentina - Vada/Livorno - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Se non vado errato, durante la scorsa estate stazionava spesso sull'aurelia a Livorno in zona Picchianti, in notturna.
L'ho imbarcata una volta per un trentino. Dai modi tranquilli e abbastanza partecipe, l'ho provata solo da attivo e all covered (ero otr) Buon bj, ma ho l'impressione che le piaccia parecchio la parte attiva, dato che mentre leccava il fratellino, esplorava il mio secondo canale col dito. Le foto sono originali, e per i miei gusti, non è che sia bellissima.

N.B.: parlando con una girl che spesso passeggiava anche lei sull'Aurelia a Stagno, mi ha detto di aver avuto qualche scazzo con la tgatta, per questioni di invasioni di campo, e mi ha detto che era maleducata e che è una tossica.
Ovviamente prendete queste info con le dovute cautele.

E' vero, non è bellissima, ma piacevole. Pulita e riceve in un appartamento pulito.
Sinceramente non mi è sembrata tossica. Con me era lucidissima e molto gentile.
Più interessata a essere attiva che passiva. Non molto dotata ma uccello duro e resistente.

Sono passato a trovare la Tgirl in questione, al telefono mi era sembrata molto carina e disponibile, così mi ero deciso a sorbarcami qualche chilometro in più.
Mentre sono per strada gli telefono nuovamente avvertendola che tra 20 minuti sarei arrivato da lei e chiedendo informazioni su dove trovare la sua location; arrivato sotto la sua casa, un posto molto tranquillo, mentre la chiamo per farmi aprire, noto una strana presenza affacciata ad un terrazzo che sta fumando una sigaretta, salgo da lei mi si apre la porta e .... DELUSIONE, mi riceve struccata, in tuta da casa e ciabatte ..... ed erano solo le 21.30!!!! Ma cazzo, ma ci vuole tanto!!!! Tra le altre cose sono convinto che in tiro non dovesse essere assolutamente male!!! Rimandata a Settembre!!!! Mi sono girate e me ne sono andatato via .... PECCATO!!!
Mentre vado alla macchina, e di questo non posso esserne del tutto sicuro, il terrazzo, dove tra l'altro è sempre affacciata la strana presenza, dovrebbe corrispondere al suo appartamento... quindi .... sicuramente non doveva essere sola ... cosa che io ODIO.....

Come già detto rimandata a Settembre.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto