[INFO] - Valeria CRUZ - Parma - Parmatrsgressiva

Reaction score
75
Perchè non l'hai ancora postata. :biggrin:

Inoltre le spiegazioni all'amministrazione vanno richieste in privato(PM o e-mail) e non con un thread di [INFO] inserzionista che non c'entra... :rtfm:

P.S. ..questo thread verrà cestinato....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Purtroppo non avendo avuto nessun messaggio chiarificatore da parte dell'admin ed avendo cestinato così il mio 3D... le info su questa Gata credo che non le posterò!

Non è una bizza ma se qualcosa non và...... e prima andava... credo che sia giusto informare prima di "troncare".

:bye: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
waxema ha scritto:
Manda un PM e spiegati... :biggrin:

Veramente sono loro ( lui ) che mi devono spiegare...

Posso immaginare il perchè.... ma questo mio atteggiamento è da un pò di RECE che va avanti.

Se a loro ( lui ) non va bene me lo comunicano come si fà tra persone civili, io ne prendo atto... essendo consapevole che sono a "casa" loro ( sua ) e la cosa finisce lì...

Torno a ripetere così, ..... senza spiegazioni non va per niente bene!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Fatto salvo quanto detto da Wax e quanto segue ovvero

Policy 4.h:3fh6rffgCon l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' al PFI che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi[/legend:3fh6rffg]

cerchiamo di ricorrere il meno possibile a questa pratica utilizzandola solo nei casi di violazione della policy.

I thread, in genere, vengono spostati dapprima in sospeso o nel cestino, prima di essere cancellati in automatico dal database qulora non si provveda in tempo ragionevole ad apportare le modifiche richieste.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
TheBigGun ha scritto:
Fatto salvo quanto detto da Wax e quanto segue ovvero

Policy 4.h:1rfqxr5nCon l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' al PFI che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi[/legend:1rfqxr5n]

cerchiamo di ricorrere il meno possibile a questa pratica utilizzandola solo nei casi di violazione della policy.

I thread, in genere, vengono spostati dapprima in sospeso o nel cestino, prima di essere cancellati in automatico dal database qulora non si provveda in tempo ragionevole ad apportare le modifiche richieste.
Policy 4.h:1rfqxr5n

Questo va benissimo e mi sento di non fare nessuna obiezione... in casa mia fate quello che voglio io ed in casa vostra faccio quello che volete voi.... ma sarebbe meglio per non incorrere nello stesso errore, visto che ( mi sembra di capire ) in precedenza sia stato tollerato, dovreste quantomeno informare l'utente della sua "distrazione"... uomo avvertito mezzo salvato!

Commenta
Alto