[INFO] Valeria italiana - Roma - Bakecaincontrii

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-calda-trans-italiana-8pwx105939548

Index: 33514962xx
Stimatissimi colleghi,
cercando con google e via index non trovo niente a riguardo sebbene l'annuncio ricorre con frequenza sullo scaffale.
Intervistata telefonicamente dice di trovarsi in zona Trionfale e chiede 50 rose per una cosa normale, 100 per un'oretta.
La voce pare abbastanza arrapante e le foto non promettono male.
Voi ne sapete qualcosa?
Saluti,
Oscar

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Provata alcuni anni fa. Direi non meno di 7-8 e -forse- prima ancora che io atterrassi su Punterforum. Dunque il Boss mi perdonerà se non uso la scheda, perchè è un ricordo sfumato e molto antico.
Usava un nome diverso che ho totalmente dimenticato. Chissà magari ne feci anche una rece. Chissà dove.
La location era Testaccio. Non male.
Ricordo una corporatura un po' maschile (ma le tette c'erano), un viso così-così, una piacevole attitudine porcellina e una gran voglia di fare roba da parte di entrambi.
Mi è rimasto impressa la mancanza di un lettone, ma solo di un letto singolo, che sfruttammo in parte, scopazzando un po' ovunque nella stanza.
All'epoca, se ricordo bene, le foto (un po' ingannevoli) erano su Chiamami e lei arrivava da Milano, credo, in tour.
Fu una sessione molto coinvolgente, con abbondante venuta di entrambi. Cosa che non ho dimenticato.
Fisicamente, però, non ne rimasi esaltato, e non ci sono mai più tornato.
Forse, con dieta e chirurugia, è anche migliorata esteticamente, mentre, per attitudine, vai a sapere se è ancora coinvolgente come allora...
Mi dispiace. Temo di non essere di grande aiuto dopo tutto questo tempo!

___________jul

Commenta
Reaction score
0
l ho incontrata più o meno due mesi fa'per la seconda volta.riceve vicino piazzale clodio..vado solo con italiane .bel viso ricorda molto luisa corna.e' disponibile e le piace essere più' attiva mi e'dispiaciuto che gli incontri sono stati brevi ma per colpa mia..

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
l ho incontrata più o meno due mesi fa'per la seconda volta.riceve vicino piazzale clodio..vado solo con italiane .bel viso ricorda molto luisa corna.e' disponibile e le piace essere più' attiva mi e'dispiaciuto che gli incontri sono stati brevi ma per colpa mia..

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Alto