[INFO] Valeria Padova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] Valeria Padova - PiccoleT

Allora io che cerco una femminile solo passiva potrebbe essere OK :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

marcosimone ha scritto:
visitata circa un paio d'anni fa.....bj cover no fk dotazione non reattiva non ne serbo n buon ricordo.
Mi scuso per il ritardo ma ho visto solo ora l'argomento in questione e la mia esperienza è completamente diversa.
L'ho testata a pd in 2/3 occasioni in due posti diversi ( mi ha spiegato che aveva amici a casa) e le esperienze sono sempre state molto positive.
Innanzitutto è molto femminile, e credo che facilmente potrebbe essere scambiata per una girl. Con lei ho sempre fatto bj uncovered fk timido ma ripetuto. Confermo anch'io che è prevalentemente passiva anche se il pirillo esiste ancorchè non importante. Ricordo però che in un'occasione è anche venuta menandoselo finchè la inculavo.
Ripeto, per me è sempre stata un'esperienza positiva tanto che sto lavorando la mia donna per convincerla ad andarci assieme.Il rate mi pare di ricordare si sia attestato sulla tripla urbana

Commenta
Reaction score
0

Aggiornamento su Valeria.
dopo qualche mese questa settimana sono tornato da lei e seposso dire...... ancora meglio di quello che ricordavo.
veloce cronaca: subito inizia un bj uncovered e poi sempre di sua iniziativa fk.
Dopo un pò che me lo succhia le dico che la voglio inculare . mi propone la classica posizione ovina ma io preferisco face to face; mi incappuccia, si increma e poi se lo punta e io inizio a stantuffare.
Evidententemente la cosa doveva essere di suo gradimento perchè inizia prima a muglolare e poi cerca la mia bocca per fk semèpre più profondi . Conclusione con mia venuta sulle sue tette.
Dopo social time di rito ma non banale.
Impressione finale: il tempo è passato, lei rimane a mio giudizio tra le più fighe ed è diventata più safada ( oppure l'ho trovata in una giornata particolarmente buona)

Commenta
Reaction score
4
ottimo ricordo di questa splendida persona...educata, gentile e molto femminile, non conosco la sua eventuale parte attiva non essendo io passivo, mi risulta sia storica a Padova e alquanto affidabile.
se la ritesto, seguirà rece.

Commenta
Reaction score
120
Aggiornamento su Valeria.
dopo qualche mese questa settimana sono tornato da lei e seposso dire...... ancora meglio di quello che ricordavo.
veloce cronaca: subito inizia un bj uncovered e poi sempre di sua iniziativa fk.
Dopo un pò che me lo succhia le dico che la voglio inculare . mi propone la classica posizione ovina ma io preferisco face to face; mi incappuccia, si increma e poi se lo punta e io inizio a stantuffare.
Evidententemente la cosa doveva essere di suo gradimento perchè inizia prima a muglolare e poi cerca la mia bocca per fk semèpre più profondi . Conclusione con mia venuta sulle sue tette.
Dopo social time di rito ma non banale.
Impressione finale: il tempo è passato, lei rimane a mio giudizio tra le più fighe ed è diventata più safada ( oppure l'ho trovata in una giornata particolarmente buona)
a che velocità avete corso?

Commenta
Reaction score
4
E'adatta come prima volta per un principiante?E' bella come nelle foto? Da attiva ci sa fare? Scusa le domande ma mi piace parecchio questa Valeria .....
Link:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=321

Io lo sono tutt'ora un principiante con le tgatte ma la mia visita in questione fu positiva....se come me le cerchi femminili, tranquille e che sappiano metterti a tuo agio, credo che farai centro.
Facci sapere poi con la rece .

Commenta
Reaction score
204
Ho trovato una recensione completa su Valeria solo nel subforum di Roma, eppure qui si fa continuo riferimento a esperienze passate (senza però link a recensioni effettive), oppure si riportano feedback... per questo motivo mi sono rimasti dei dubbi: che età avrà (reale e/o dimostrata)? Lavora decentemente anche da attiva? Infine aggiungo che una recensione, anche se diverso tempo dopo l'incontro, potrebbe comunque essere utile. Grazie.

Commenta
Reaction score
468
Ciao, storica di Padova, presente da più di dieci anni, era amica di Alexa, da me recensita, dividevano per un periodo l'appartamento...All'epoca era davvero dura dire chi era più figa tra le due, entrambe alte magre, moraccione meridionali, davvero belle, Alexa la scelsi perchè le piaceva il gioco sia da passiva che da attiva, mentre Valeria era e penso tutt'ora (slavo cmabiamenti) donna in tutto e per tutto, il suo ammenicolo era li, solo per ragioni d'immagine lavorativa! Mi stupisce come mai non abbia ancora dato un "taglio" alla faccenda!
Figa era figa, anche se le foto che mette sul sito, sono vecchiotte oramai. Ma è attiva come lo potrebbe essere una qualunque donna! Di lei se ne parlo di più in un altro sito, penso ormai estinto
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Piace molto anche a me Valeria. Avete idea se accetta anche di baciare sulla bocca? Grazie

Commenta
Alto