[INFO] Valeria trans italiana - Napoli - Bakecaincontri

Salve a tutti

Vorrei sapere se qualcuno è mai stato con questa tgirl, dalle foto sembra interessante

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-128096-128242-esclusiva-3dea110953371

Al telefono dice di avere appartamento pin zona C.so Vitt. Emanuele e parte da 50 .

grazie !

index: 36693348xx

é qualche settimana che vedo anch'io le foto ....possibile che nessuno sappia? o la verità è che tanti fruitori del servizio leggono ma a descrivere le tgirl , non ci pensano proprio , avrei un paio di rece da fare...ma a scrivere su questa regione siamo rimasti sempre gli stessi anzi sempre di meno, ma gli affari alle ns amiche vanno sempre bene , qualcosa non mi torna

é qualche settimana che vedo anch'io le foto ....possibile che nessuno sappia? o la verità è che tanti fruitori del servizio leggono ma a descrivere le tgirl , non ci pensano proprio , avrei un paio di rece da fare...ma a scrivere su questa regione siamo rimasti sempre gli stessi anzi sempre di meno, ma gli affari alle ns amiche vanno sempre bene , qualcosa non mi torna

Assoluta verità la tua, questa sezione del forum mi pare morta.

Comunque trattasi di una abbastanza nota (perciò sicuramente testata da qualche collega) poichè un tempo faceva pure una trasmissione televisiva su una tv privata locale.

si mette/metteva di sera a Via G. Ferraris, altezza Banco di Napoli

dovrebbe esserci qualche rece su di lei, forse nella sezione "mappa otr trans napoli" o in una discussione dedicata

Indietro
Alto