- Reaction score
- 6
Questa non male [uri:11grg0it]http://www.puntotrans.com/Transex/valeria_cruz/index.htm[/uri:11grg0it] solo fino al 15 non sò se farò in tempo
maxpif ha scritto:SALVE a tutti ,
io l'ho provata in Spagna a Barcelona : E' Fantastica ! Gran dotazione dura e per un piccolo extra ti lecca dove tu vuoi
( ci siamo capiti )
Da provare
In questo forum per acquisire un minimo di credibilità bisogna presentarsi(in "Il piacere è tutto mio!") e soprattutto non sponsorizzare nessuno....maxpif ha scritto:SALVE a tutti ,
io l'ho provata in Spagna a Barcelona : E' Fantastica ! Gran dotazione dura e per un piccolo extra ti lecca dove tu vuoi
( ci siamo capiti )
Da provare
Questa non l'ho capita. Cosa significa travone compreso? Che lei non è quella dell'annuncio ma un travone?maxpif ha scritto:io l'ho provata ed e tutto vero , travone compreso
saluti a tutti
minolix ha scritto:Allegata matrice
Chiedo venia... come mai? Non potrebbero essere comunque utili?SuorBetty ha scritto:Nelle richieste info, non si possono inserire le matrici.
minolix ha scritto:Chiedo venia... come mai? Non potrebbero essere comunque utili?SuorBetty ha scritto:Nelle richieste info, non si possono inserire le matrici.