[INFO] VALERIA - VERONA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] VALERIA -VERONA-PUNTOTRANS

basta usare il tasto "Cerca"

[uri:16l9oxma]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=311&t=23547&p=248151&hilit=valeria+cruz#p248151[/uri:16l9oxma]

Ci sono info parziali su Roma. :biggrin:

P.s. ..Speedy Gonzales Fortunato... :rofl:

anche se cmq sulla tipa non ci sono vere recensioni

Le black, cominciano a destarmi un certo Interesse... bella gnocca, ma in effetti si sà ben poco.

SALVE a tutti ,

io l'ho provata in Spagna a Barcelona : E' Fantastica ! Gran dotazione dura e per un piccolo extra ti lecca dove tu vuoi
( ci siamo capiti )

Da provare

maxpif ha scritto:
SALVE a tutti ,

io l'ho provata in Spagna a Barcelona : E' Fantastica ! Gran dotazione dura e per un piccolo extra ti lecca dove tu vuoi
( ci siamo capiti )

Da provare

bene bene, finalmente arriva qualche notizia certa

maxpif ha scritto:
SALVE a tutti ,

( ci siamo capiti )

Da provare
In questo forum per acquisire un minimo di credibilità bisogna presentarsi(in "Il piacere è tutto mio!") e soprattutto non sponsorizzare nessuno....
magari fare anche una bella rece secondo le regole di impostazione(vedi box viola sopra!) :rtfm: :big_boss:

P.s. ...gli spizzichi di info non sono utili a nessuno....suggerisco ri(leggerti) la Policy : Collegamento alla pagina web non disponibile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto